the-guardian Inviato 14 aprile 2012 - 11:35 Share Inviato 14 aprile 2012 - 11:35 circa 2 inverni fa ho fatto riverniciare la vespa, la sabbiatura ha portato via tutta la vernice e ha un po "lisciato" i numeri dele telaio. poi durante la verniciatura ho coperto cno del nastro carta i nueri del telaio in modo che non venissero coperti del tutto dalla vernice quindi gli ho dato sopra del trasparente perchè non arrugginisca quel quadratino con i nuumeri del telaio. al tempo non c'ho fatto molto caso ora però dovri fare le foto per il registro storico e i numeri del telaio sembrano essere "sbiaditi" (non sono molto ben leggibili) secondo voi è un problemone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 15 aprile 2012 - 17:19 Share Inviato 15 aprile 2012 - 17:19 Ciao, sarebbe più facile risponderti se postassi almeno una foto, non credi;-)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts