the-guardian Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico? Allego delle foto "preliminari" So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? 0 Cita
andy76 Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico? Allego delle foto "preliminari" So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? Ciao, Di che anno è? ho dei dubbi sulla sella e sul bordoscudo! 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 è del 1984 Allora il bordoscudo è sbagliato. Inoltre, le foto falle con la ruota anteriore in asse. Ciao, Gino 0 Cita
the-guardian Inviato Aprile 15, 2012 Autore Inviato Aprile 15, 2012 Allora il bordoscudo è sbagliato. Inoltre, le foto falle con la ruota anteriore in asse. Ciao, Gino era la mia più grande paura... da bravo profano mi son fidato della persona sbagliata:testate: 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 15, 2012 Inviato Aprile 15, 2012 era la mia più grande paura... da bravo profano mi son fidato della persona sbagliata:testate: Dev'essere di plastica metallizzata (effetto alluminio). Ciao, Gino 0 Cita
the-guardian Inviato Aprile 17, 2012 Autore Inviato Aprile 17, 2012 Prossimamente farò delle foto migliori. la cosa che più mi preoccupa è che il parafango anteriore ha una botta sul lato destro (ovviamente non si vede perchè ho tenuto il manubrio girato ) 0 Cita
andy76 Inviato Aprile 17, 2012 Inviato Aprile 17, 2012 Prossimamente farò delle foto migliori.la cosa che più mi preoccupa è che il parafango anteriore ha una botta sul lato destro (ovviamente non si vede perchè ho tenuto il manubrio girato ) Ora che lo hai detto si nota anche a manubrio girato, pensavo fosse un effetto della foto. 0 Cita
the-guardian Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Vi auguro buona fortuna. :orrore: 0 Cita
VecchioPxxxx Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Ma le foto non andrebbero fatte senza accessori ? Il portapacchi quindi va tolto...e gli specchietti ??? 0 Cita
the-guardian Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico? Allego delle foto "preliminari" So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? infatti 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Ma le foto non andrebbero fatte senza accessori ? Il portapacchi quindi va tolto...e gli specchietti ??? Sì, senza accessori, ma, almeno lo specchioetto sinistro, non è considerato accessorio, visto che è obbligatorio averlo per legge. Comunque, puoi farle con lo specchietto o senza, come ti pare. Ciao, Gino 0 Cita
Vespa-siano Inviato Maggio 13, 2012 Inviato Maggio 13, 2012 manca la foto al telaio e al motore che ovviamente penso che le hai gia fatte ma per motivi di privacy non le hai messe... suppongo ma non dimenticare di spedire/consegnare anche quelle. 0 Cita
alelocate Inviato Maggio 13, 2012 Inviato Maggio 13, 2012 Dev'essere di plastica metallizzata (effetto alluminio). Deve essere così è vero ma io te la sconsiglio perchè si ingiallisce in fretta e coi tiranti di un eventuale portapacchi anteriore si rovina. Mettila in alluminio come nel prima serie che è più solida ed in foto è identica all'originale. Ciao Ale 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 14, 2012 Inviato Maggio 14, 2012 Deve essere così è vero ma io te la sconsiglio perchè si ingiallisce in fretta e coi tiranti di un eventuale portapacchi anteriore si rovina.Mettila in alluminio come nel prima serie che è più solida ed in foto è identica all'originale. Ciao Ale In fretta non direi! Io l'ho tenuto su una dozzina d'anni prima di sostituirlo. Ciao, Gino 0 Cita
alelocate Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 Dipende da quanto la lasci al sole Cmq la superiorità dell'alluminio è indubbia dai! 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 Dipende da quanto la lasci al sole Cmq la superiorità dell'alluminio è indubbia dai! Su questo non ci piove! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts