Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:30 Chiamasi nel gergo: Restaureiaculatio precox. :rulez: Piu' precox di cosi e dire che sto,volutamente,andando piano oggi mi sono portato avanti con il rimontaggio.Ora ho un dubbio,il passacavo della prima foto,l'ho preso da Pascoli per i cavi del cambio ed e' diverso da quello per l'impianto elettrico,accelleratore e aria ed anche da quello del PX.Qual'e' quello giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 aprile 2012 - 19:39 Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:39 Bella zio, ne verrà fuori una bella vespa... originale fuori e "pepata" dentro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:43 Bella zio, ne verrà fuori una bella vespa... originale fuori e "pepata" dentro... [/quote Quando mai...e fra poco lo vedrai :Lol_5::risata: Montato il bauletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 aprile 2012 - 19:45 Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:45 Quando mai...e fra poco lo vedrai :Lol_5::risata: ??????:mah::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 19:50 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:50 ??????:mah::mrgreen: Montato cavalletto..fuori ordinanza,(Altra licenza poetica),poggiapiedi e forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 aprile 2012 - 19:54 Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:54 Piu' precox di cosi e dire che sto,volutamente,andando piano oggi mi sono portato avanti con il rimontaggio.Ora ho un dubbio,il passacavo della prima foto,l'ho preso da Pascoli per i cavi del cambio ed e' diverso da quello per l'impianto elettrico,accelleratore e aria ed anche da quello del PX.Qual'e' quello giusto? Zio il secondo che hai detto. Estratti dalle prove di motociclismo si intravede il tipo "piatto" anche se gli esempi sono TS e Rally 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 aprile 2012 - 19:57 Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:57 Montato cavalletto..fuori ordinanza,(Altra licenza poetica),poggiapiedi e forcella. Si ma le scarpette almeno mettile "d'ordinanza" no? O devi tamarrare pure la povera ralla come hai tamarrato la nina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 19:58 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:58 Quindi e' questo quello giusto.Grazie Giova':ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 aprile 2012 - 20:00 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:00 Esatto. Ma togli quel cavalletto che non si può guardare!!! O mettigli le scarpette da "culona" e non quei tamponi da sedia che montano i px. BLEAH!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 20:07 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:07 Si ma le scarpette almeno mettile "d'ordinanza" no?O devi tamarrare pure la povera ralla come hai tamarrato la nina? Già...c'è un motivo alla licenza poetica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:07 Si ma le scarpette almeno mettile "d'ordinanza" no?O devi tamarrare pure la povera ralla come hai tamarrato la nina? :noncisiamo: Baganedda ha quello fuori ordinanza,ma con le scarpe giuste.Comunque quelle erano montate quando me lo regalarono ed ho pure quello giusto di cavalletto,solo che lo vedo troppo..stitico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:10 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:10 Già...c'è un motivo alla licenza poetica? E' uno rinforzato e poi montero' le scarpette del Rally. :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:14 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:14 Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 aprile 2012 - 20:16 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:16 :noncisiamo:Baganeddaha quello fuori ordinanza,ma con le scarpe giuste.Comunque quelle erano montate quando me lo regalarono ed ho pure quello giusto di cavalletto,solo che lo vedo troppo..stitico. Ma quale stitico!!! Da "wagnoni" ci trusciavamo seduti in due sulla vespa a cavalletto e non si sono mai smollati. Le scarpette invece . . . na strage:Lol_5: sempre bucate. Waliò da fuori deve sembrare na mula di 180 rally e non un missile balistico. Vedi di mangiarti la capa su come tirare fuori ne mezza espansione dal barilotto. Che na 180 senza barilotto . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 20:18 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:18 E' uno rinforzato e poi montero' le scarpette del Rally. :mavieni: Ricevuto! Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata: Povera spatola...ma sti lamierini servono a evitare che la pedana segni in corrispondenza del cavalletto? la mia px soffre in quel punto.. Ma quale stitico!!! Da "wagnoni" ci trusciavamo seduti in due sulla vespa a cavalletto e non si sono mai smollati.Le scarpette invece . . . na strage:Lol_5: sempre bucate. Waliò da fuori deve sembrare na mula di 180 rally e non un missile balistico. Vedi di mangiarti la capa su come tirare fuori ne mezza espansione dal barilotto. Che na 180 senza barilotto . . . :risata: mi fai sbellicare!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 aprile 2012 - 20:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:20 . . . Che na 180 senza barilotto . . . Quoto! Senza barilotto non è 180 manco per sbaglio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:27 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:27 Quoto! Senza barilotto non è 180 manco per sbaglio! Ciao, Gino Walioooo',mi ...obbligate a comprare un barilotto nuovo da....sminchiare?? Io invece,quest'anno,la volevo proprio fare sporca e venire con questa :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 20:29 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:29 :Lol_5: Secondo me la ralla ci sta bene con quella sotto..:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 aprile 2012 - 20:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:34 Walioooo',mi ...obbligate a comprare un barilotto nuovo da....sminchiare?? Io invece,quest'anno,la volevo proprio fare sporca e venire con questa :Lol_5::Lol_5: E cosa credi che abbia fatto io con la mia? Sminchia, sminchia! Quel serpentone non si adatta bene alla nobiltà della ragazza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:36 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:36 Domani sostituiro' i dischi frizione con altri tenuti a mollo fino ad oggi e poi montero' il motore sotto la Ralla,dopodik,manubrio e collegamenti vari.Stasera era cosi.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2012 - 20:38 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:38 E cosa credi che abbia fatto io con la mia? Sminchia, sminchia! Quel serpentone non si adatta bene alla nobiltà della ragazza! Ciao, Gino Linkatemene una abbordabile,allora :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 20:38 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:38 Complimenti, molto molto molto bella! Belle le gomme...da piega... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 aprile 2012 - 20:40 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:40 Belle le gomme...da piega... Infatti... anche se preferisco le pirelli SL26 alle Michelin... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 aprile 2012 - 20:42 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:42 Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata: E' il classico destino delle spatole in mano ai vespisti, come quello dei fornelletti elettrici bollilatte :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 20:43 Share Inviato 16 aprile 2012 - 20:43 Infatti... anche se preferisco le pirelli SL26 alle Michelin... Pure io... E' il classico destino delle spatole in mano ai vespisti, come quello dei fornelletti elettrici bollilatte :risata: :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts