gianni78 Inviato 15 aprile 2012 - 16:11 Share Inviato 15 aprile 2012 - 16:11 ragazzi voglio montare il blocco motore primavera sotto il mio special.domanda? i cavi eletrici che escono da volano sono:rosso,verde nero,blu,giallo.se collego solo rosso verde e nero,isolando il giallo e il blu,faccio bene?sicuramente dovrò sostituire la lampadina posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 15 aprile 2012 - 16:18 Share Inviato 15 aprile 2012 - 16:18 ragazzi voglio montare il blocco motore primavera sotto il mio special.domanda? i cavi eletrici che escono da volano sono:rosso,verde nero,blu,giallo.se collego solo rosso verde e nero,isolando il giallo e il blu,faccio bene?sicuramente dovrò sostituire la lampadina posteriore. IO gli monterei volano e statore della special .... c' è l'hai?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 aprile 2012 - 17:13 Share Inviato 15 aprile 2012 - 17:13 ragazzi voglio montare il blocco motore primavera sotto il mio special.domanda? i cavi eletrici che escono da volano sono:rosso,verde nero,blu,giallo.se collego solo rosso verde e nero,isolando il giallo e il blu,faccio bene?sicuramente dovrò sostituire la lampadina posteriore. COLLEGAMENTI statore primavera - impianto al telaio vespa nero - nero rosso - rosso giallo - verde verde - verde il blu isolalo tieni comunque in considerazione quello che ti ha detto primavera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 aprile 2012 - 19:44 Autore Share Inviato 15 aprile 2012 - 19:44 grazie per i consigli ragazzi:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts