Vai al contenuto


Gs ?


tonico77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ,

ho fatto un bel ritrovamento oggi e spero sia il modello ke penso

aiutatemi a riconoscere di ke modello si tratta e poi vi dico il resto !!!

img0234zx.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0236lk.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0237fb.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo mi da' sia quella vespa ke il px 200 1981 sullo sfondo in discrete condizioni.....non vuole soldi....vuole solo 1 schooter usato (max 500 e) come contropartita !!!!!!!

PENSO SIA UNO DEI PIU' BEI GIORNI DELLA MIA VITA !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti se sei sicuro....mi potresti dire se e cosa cambia in linea di massima con il modello italiano? e poi e' piu rara o meno rara ?

Il tipo ke me la da mi ha anke detto ke era in principio un sidecar !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti se sei sicuro....mi potresti dire se e cosa cambia in linea di massima con il modello italiano? e poi e' piu rara o meno rara ?

Il tipo ke me la da mi ha anke detto ke era in principio un sidecar !!!

 

 

le differenze non sono grandi......contakilometri, fari anteriore e posteriore, sella e poi basta....almeno mi sembra diricordare,

 

non è molto rara e ricercata come i nostri GS......ma a documenti come stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

prese !!!

documenti ok....ed il tipo mi ha kiesto con calma di regalargli uno schooterino a poco prezzo...per la nipotina.

Incredibile ke quando l ho kiamato all inizio....non voleva venderle !!!

Poi ha capito...parlando con me di persona ke anke io le avrei amate e ke serebbero andate in buone mani...e si e' convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le differenze non sono grandi......contakilometri, fari anteriore e posteriore, sella

aggiungo.. impianto elettrico, devioluci della Hella, faro e cornice faro, fanale posteriore a "collo d'oca", telaio (numero rinforzi sottopedana e assenza di numero telaio punzonato* avevano solo una terghetta in alluminio ribattura in basso sulla pedana nelle vicinanze dell'apertura cofano motore), ecc... quella Vespa a parte le "interiora" del motore, carburatore e poche altre cose, è molto diversa dalla GS italiana.

 

 

* ev. problema per la reimmatricolazione in IT.. (se è già immatricolata ha avuto fortuna a portarle dalla DE già a nome suo come proprietario e quindi come oggetti usati relativi al trasferimento in IT)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...io sono un italiano residente in grecia....la vespa ha i documenti in regola qui ed infatti stamattina ho fatto il passaggio senza problemi (qui costa 60 euro ) la vespa e stata immatricolata in grecia nel 1969 (comprata dalla Germania) ma adesso mi farò avere anke i dati tedeski presenti nel fascicolo della motorizzazione greca....per pura questione storica...sai com e'

del resto il fanale posteriore non e a collo d oca ma come quello della vs4...

sto pensando per il restauro di mettere se possibile l unghietta al fanale anteriore e di eliminare le strisce in alluminio sulle gobbe...ke ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...