Lorenzo205 Inviato Aprile 16, 2012 Inviato Aprile 16, 2012 magari l'avete già vista e ne avete già parlato.... Vespa EV eco scooter electric motorcycle “d“®ƒoƒCƒN@ƒxƒXƒp niente male come bricolage! L205 0 Cita
Albyfenix Inviato Aprile 16, 2012 Inviato Aprile 16, 2012 bella ma...dove è il motore? e il suo classico rombo "che assomiglia a una vespa"? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 16, 2012 Inviato Aprile 16, 2012 I giapponesi son bravi a fare altro, lasciassero perdere la vespa! 0 Cita
areoib Inviato Aprile 18, 2012 Inviato Aprile 18, 2012 anche qui in Svizzera abbiamo la Vespa elettrica.. addirittura con il KER come in Formula 1 (frenando si ricaricano le batterie) e raggiunge la modesta velocità di 85km/h!!! qui un video: Motorshow | Kurz gefahren: Neuwagen und Sportautos im Test prezzo 12900 CHF (poco più di 10mila Euro) 0 Cita
Albyfenix Inviato Aprile 18, 2012 Inviato Aprile 18, 2012 ma la vespa elettrica non ha le marcie o sbaglio? e allora che cos'è? ha solo l'esterno della vespa, poi non si differenzia da un altro scooter elettrico 0 Cita
mean-machine Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 Questo riassume la mia modesta opinione 0 Cita
Case93 Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 Il gas è un potenziometro,senza poesia,senza anima...piuttosto vado a piedi! il motore elettrico è buono per gli attrezzi e le macchine industriali...fine NB studio elettrotecnica...quindi sono contro il mio settore:risata: 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 ragazzi non storcete il naso ......questo e' il futuro, certo applicato su una vespa puo' sembrare un'eresia , ma prima o poi la benzina verra 'conservata in banca:testate: e l'unico modo per muoversi sono le applicazioni energetiche alternative 0 Cita
Jhonny 5 Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 A me piace tantissimo! Bella trovata. 0 Cita
Case93 Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 ragazzi non storcete il naso ......questo e' il futuro, certo applicato su una vespa puo' sembrare un'eresia , ma prima o poi la benzina verra 'conservata in banca:testate: e l'unico modo per muoversi sono le applicazioni energetiche alternative Spero nell'idrogeno... Il motore elettrico è troppo perfetto.. si spacca meno,non si sporca...non ha anima! è un fatto stupido ma non mi emoziona...è come un trapano! E poi...la corrente elettrica con che la facciamo in Italia?costruire le batterie avete di idea di che impatto ambientale abbia? L'idrogeno sputa acqua....costa fabbricarlo e ha pure quello il suo impatto indubbiamente...ma è più comodo per via delle stazioni che sono come quelle della benzina o quasi...per l'elettrico bè o si studia un metodo di cambio delle batterie o sarà sempre e comunque di nicchia... Non mi parlate delle ibride poi...quelle si che non hanno senso per me...sarà che con me al volante il motore elettrico sarebbe sempre spento:mrgreen: 0 Cita
vespen Inviato Aprile 20, 2012 Inviato Aprile 20, 2012 Ciao. Ma la vespa diesel a quando? ciao a tutti. 0 Cita
BeaN Inviato Aprile 20, 2012 Inviato Aprile 20, 2012 a un primo sguardo ho pensato "Sì vabbè, ma io sotto la sella ci metto la latta d'olio, così mi toglie tutto lo spaz......" e poi ho realizzato meglio :mrgreen: 0 Cita
mean-machine Inviato Aprile 22, 2012 Inviato Aprile 22, 2012 Piuttosto la mando a grappa con il 2%di olio di mandorla:mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts