Vai al contenuto

Vespa "EV" (from Japan... with love!)

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

anche qui in Svizzera abbiamo la Vespa elettrica.. addirittura con il KER come in Formula 1 :-) (frenando si ricaricano le batterie) e raggiunge la modesta velocità di 85km/h!!!

qui un video:

Motorshow | Kurz gefahren: Neuwagen und Sportautos im Test

prezzo 12900 CHF (poco più di 10mila Euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah::mah:

non so se mi piace

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gas è un potenziometro,senza poesia,senza anima...piuttosto vado a piedi! il motore elettrico è buono per gli attrezzi e le macchine industriali...fine

NB studio elettrotecnica...quindi sono contro il mio settore:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non storcete il naso ......questo e' il futuro, certo applicato su una vespa puo' sembrare un'eresia , ma prima o poi la benzina verra 'conservata in banca:testate: e l'unico modo per muoversi sono le applicazioni energetiche alternative :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non storcete il naso ......questo e' il futuro, certo applicato su una vespa puo' sembrare un'eresia , ma prima o poi la benzina verra 'conservata in banca:testate: e l'unico modo per muoversi sono le applicazioni energetiche alternative :ok:

Spero nell'idrogeno...

Il motore elettrico è troppo perfetto.. si spacca meno,non si sporca...non ha anima! è un fatto stupido ma non mi emoziona...è come un trapano!

E poi...la corrente elettrica con che la facciamo in Italia?costruire le batterie avete di idea di che impatto ambientale abbia?

L'idrogeno sputa acqua....costa fabbricarlo e ha pure quello il suo impatto indubbiamente...ma è più comodo per via delle stazioni che sono come quelle della benzina o quasi...per l'elettrico bè o si studia un metodo di cambio delle batterie o sarà sempre e comunque di nicchia...

Non mi parlate delle ibride poi...quelle si che non hanno senso per me...sarà che con me al volante il motore elettrico sarebbe sempre spento:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti