Vai al contenuto

50 Special

elivario
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho contattato l'annuncio ma mooolto probabilmente è uno che vuole provarci. Ha messo l'annuncio a Pesaro dice per avere più visibilità inquanto posto di mare ma in realtà è (forse) in Puglia (Taranto, e non è posto di mare Taranto???). La spedisce (dice) ma non accetta contrassegno! (perché lo pagherebbero dopo una settimana) Solo bonifico (anticipato) anche solo della metà della cifra.( il bonifico ci mette quanto? 5gg???).

Quindi... 100% sóla.

Andrebbe denunciato.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per la cronaca: ho approfondito ed il tizio ha agito come da copione letto nella sezione "attenti alle truffe su ebay", alla proposta: bene ho un amico che verrebbe a visionarla, subito ha detto di essere impossibilitato perchè fuori.

allora ho intimato la denuncia alle autorità se non avesse ritirato l'annuncio ed ho riattaccato.

con la faccia come il **** mi ha richiamato dopo un'ora dicendomi: "tu sei quello che ha creato problemi con l'annuncio???"minacciandomi di chissà che cosa come se era lui dalla parte della ragione!:evil:

@ELIVARIO: io ci andrei più cauto prima di mettere un link di una quasi sicura "sòla"...

non per altro, potrebbe leggerlo un 15enne e rimanerci mooolto truffato.

dici: non mi pare affatto male: hai mai visto uno specialino completamente restaurato ad 800€???:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

...per la cronaca: ho approfondito ed il tizio ha agito come da copione letto nella sezione "attenti alle truffe su ebay", alla proposta: bene ho un amico che verrebbe a visionarla, subito ha detto di essere impossibilitato perchè fuori.

allora ho intimato la denuncia alle autorità se non avesse ritirato l'annuncio ed ho riattaccato.

con la faccia come il **** mi ha richiamato dopo un'ora dicendomi: "tu sei quello che ha creato problemi con l'annuncio???"minacciandomi di chissà che cosa come se era lui dalla parte della ragione!:evil:

@ELIVARIO: io ci andrei più cauto prima di mettere un link di una quasi sicura "sòla"...

dici: non mi pare affatto male: hai mai visto uno specialino completamente restaurato ad 800€???:cioe:

Sono pienamente d'accordo,bisogna fare molta attenzione.

Soprattutto quando si postano segnalazioni del genere,mi auguro che il nostro amico elivario stia più attento in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo riportato un link pensando che magari qualcuno potesse fare un affare.

Uno poi se prende contatti capisce facilmente da solo se c'è puzza di truffa e lascia stare.

Se qualcuno poi pensa ci sia dell'altro si sbaglia di grosso.

A Fabian! Dove hai mai visto un 15enne che parte da solo con 800 euro a prendersi una Vespa?

......per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non prendetevela con elivario :mrgreen:

Era evidente fin da principio si trattasse di una sola...

Uno che sabbia e rivernicia una Vespa ci ha speso dei soldi e sappiamo tutti quanti...

Chi venderebbe mai a 800€ una Special con tanto di libretto su un sito di annunci dove si vedono a quella cifra rottami senza documenti? :crazy:

Anche avendo fretta di monettizare ad almeno 1200-1300€ la si piazza nel giro di una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo riportato un link pensando che magari qualcuno potesse fare un affare.

Uno poi se prende contatti capisce facilmente da solo se c'è puzza di truffa e lascia stare.

Se qualcuno poi pensa ci sia dell'altro si sbaglia di grosso.

A Fabian! Dove hai mai visto un 15enne che parte da solo con 800 euro a prendersi una Vespa?

......per favore!

Elivario caro, dico che un pischello potrebbe ingenuamente convincersi di fare il famoso "affare" come dici tu spedendo soldi a truffatori, quando affari così non esistono ed è inutile linkarli...

poi libero di fare quel che vuoi, e di sicuro non ho mai pensato ad "altro", tranquillo!

Fab

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non prendetevela con elivario :mrgreen:

Era evidente fin da principio si trattasse di una sola...

Uno che sabbia e rivernicia una Vespa ci ha speso dei soldi e sappiamo tutti quanti...

Chi venderebbe mai a 800€ una Special con tanto di libretto su un sito di annunci dove si vedono a quella cifra rottami senza documenti? :crazy:

Anche avendo fretta di monettizare ad almeno 1200-1300€ la si piazza nel giro di una settimana...

Quoto e se so fin dal principio (data l'esperienza)che è una sòla matematica non linko l'annuncio.

ribadisco che ho approfondito per il gusto di smascherare un truffatore sperando di aver salvato una persona più giovane od ingenua, tutto qui, e non mi pare di essermela presa con Elivario, ho solo detto che nei suoi panni ci penserei due volte a linkare un annuncio moolto possibile tarocco. punto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Elivario caro, dico che un pischello potrebbe ingenuamente convincersi di fare il famoso "affare" come dici tu spedendo soldi a truffatori, quando affari così non esistono ed è inutile linkarli...

poi libero di fare quel che vuoi, e di sicuro non ho mai pensato ad "altro", tranquillo!

Fab

dici: non mi pare affatto male: hai mai visto uno specialino completamente restaurato ad 800€???

Ciao Fab,

non voglio alimentare inutili polemiche e dopo questo non andrò avanti, sono abituato a risolvere i problemi quando effettivamente ci sono e qui secondo me ne hai creato uno inesistente.

Quello che ti voglio chiedere visto che fin da subito eri certo della truffa perchè è impossibile che si venda una Vespa a quel prezzo, perchè hai preso contatti con il venditore?

Perchè, certo della truffa, senza perdere tempo a contattare il truffatore, non hai messo subito in guardia eventuali 15enni presenti sul sito ??

Io accetto i consigli quando sono effettivamente tali ma ti ripeto che il pischello 15enne sicuramente non decide da solo per un acquisto simile e questa menata condita poi per ingrossare la cosa da parole come "mooolto truffato" od aggettivi che io non ho detto tipo "non mi pare affatto male" mentre io ho detto "Secondo me non è male" dove quell' "affatto" non è messo a caso e la fa sembrare ancora più pesante, te li potevi risparmiare.

Mi dispiace che non hai fatto l'affare ed hai perso tempo e soldi a telefonare al venditore e magari la prossima volta prima di postare un link che non mi interessa personalmente, telefonerò io.

Per tirare le somme appena hai visto l'annucio del link che ho postato, la cosa più saggia che potevi fare era scrivere solamente"occhio che puzza di truffa" ed io assieme ad altri utenti che hanno 400 700 post che "sprovveduti" come me sembravano interessati, l'avremmo apprezzato.

Mandi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..ci diamo un taglio?

Se il web è pieno di truffatori, non è certo colpa nostra se viene linkato un annuncio su subito.

Siamo persone adulte, ed ognuno è responsabile dei propri acquisti.

Un quindicenne, dato che è minorenne, non deve di certo fare di queste compere da solo, ci deve essere il genitore, e se non ci pensa lui dobbiamo forse pensarci noi?

Dai..non nascondiamoci dietro un dito, prendiamoci le nostre responsabilità dei nostri acquisti, o ipotizzabili come tali, senza dare colpa a chi lo ha segnalato.

Detto questo chiudiamola qui.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi,

dovrei cambiare il filo che va dalla presa fili bassa tensione all'nterno del volano (zona puntine) .

Immagine scatola fili bassa tensione (\\ Presa fili bassa tensione Vespa 50 R L Special 125 Primavera ET3 // | eBay )

Su Ebay non riesco a trovare tale filo , sapete dirmi se ha un nome specifico e dove posso trovarlo?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi,

dovrei cambiare il filo che va dalla presa fili bassa tensione all'nterno del volano (zona puntine) .

Immagine scatola fili bassa tensione (\\ Presa fili bassa tensione Vespa 50 R L Special 125 Primavera ET3 // | eBay )

Su Ebay non riesco a trovare tale filo , sapete dirmi se ha un nome specifico e dove posso trovarlo?

Grazie a tutti

Non è il luogo adatto dove porre la tua domanda, che, comunque, non ho caspito..

vai in officina smallframe..

Link al commento
Condividi su altri siti