Vai al contenuto

Ma "Beginner"?

MarcoPau
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Un po' di pazienza. Purtroppo, qualche giorno fa, per motivi che ancora non abbiamo scoperto, è scomparso. Vedremo quando torna Horus se sarà possibile recuperarlo, altrimenti lo ricostruiremo pezzo pezzo, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, grazie del chiarimento, cercavo solamente qualcosa circa i pulitori per alluminio, dato che quello della Saratoga che si vede spesso in ferramenta non mi pare del tipo bello cattivo e abrasivo che potrebbe sbiancare per bene i nostri carter.

Mi spiace per i problemi tecnici... Buon Natale cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il post ritornerà, alla VR Pizzata Milanese Ricmusic ha dato a Horus tutto il materiale che è andato scomparso, per cui, a breve, rivedremo quel post interessantissimo di nuovo sulle nostre pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, benissimo!!!

Ma, a proposito della vostra pizzata, nessuna foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Le foto le ha fatte Horus, io non le ho fatte per non infastidire i commensali :mrgreen: con troppi flash (e ovviamente non avevo il cavalletto...)

A breve comunque avrete le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande pizzata...e lavoro di beginner che continua.

Per quanto riguarda i pulitori per alluminio...ce ne sono tonnellate...il lavoro che avevo fatto io era una miscela di consigli trovati in questo forum....in particolare :

1. Lavoaggio in acqua fredda con sgrassatore e scotch brite

2. Bella asciugatura...magari con aria compressa e phon

3. Accurata pulitura con paglietta d'acciao da restauratori del legno "00000"

4. Per pulire (attenzione non lucidare a specchio) ho usato un prodotto trovato su http://www.tankerite.com apposito per carter motore.

E' una rottura di scatole ma il risultato è ottimo se vuoi un bel conservato....se vuoi un "nuovo" la ricetta ti aiuta poco.

Buon Lavoro

:ciao: Riccardo

PS dovessi riscriverlo riga per riga "Beginner" tornerà :mavieni: fosse solo per rompervi ancora le scatole....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Calma, l'autore ci sta lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, benissimo!!!

Le foto le ha fatte Horus, io non le ho fatte per non infastidire i commensali :mrgreen: con troppi flash (e ovviamente non avevo il cavalletto...)

Ma avete grippato?

Le foto ci sono, distrattoni ;-) :

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6640&start=all

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi (forse) buone notizie.

Grazie al consueto aiuto di Ranieri (Senatore) ho i pezzi mancanti qundi sto ricostruendo tutto il post...cavolate comprese.

L'idea è di mettere in linea il documento e poi riaprire il post linkandolo all'inizio...

Forse non è il massimo ma....almeno le informazioni saranno di nuovo condivise.

Comunque non disperate; causa vacanza (e carrozziere) non ci sono state evoluzioni per cui il post riprenderà da dove era rimasto.

Grazie a tutti per la collaborazione...sono commosso da tutto questo interessamento.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

io ho pochissimo... tra le e-mail di notifica.. circa sei messaggi... te li invio tramite mp....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bene, benissimo!!!

Ma avete grippato?

Le foto ci sono, distrattoni ;-) :

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6640&start=all

Mi sa che non sono io ad aver grippato. Il mio messaggio, in cui chiedo delle foto, è del 26 e le foto, sono state messe giorno 28!!!

Che facciamo? Prendo la frusta o fai da solo? :rabbia::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' la prima volta, eh? :rabbia::evil::nunchuck::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Stavolta la scaldata l'hai tirata tu!! :mrgreen:

Raniè, propongo abbondanti :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi ricordo che avevi usato quel pulitore di tankerite, io ne ho trovato uno in ferramenta della saratoga, vorrei capire se è una cosa simile. Il tuo come consistenza è tipo pasta abrasiva o tipo sidol?

Link al commento
Condividi su altri siti