Alex50special Inviato 16 aprile 2012 - 14:09 Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:09 Salve a tutti quanti. Da tempo mi frullava per la testa l' idea di cambiare carburatore alla vespetta. Vorrei sostituire il mio 19 shbc con un 24. Siccome lo prendo su internet ho trovato varie offerte. Dopo averne escluse un bel pò ne sono rimaste 2. La prima: POLINI CARBURATORE RACING COMPETIZIONE RACE MOD. PWK D 24 PIAGGIO VESPA LX | eBay che sarebbe il pwk 24 polini. La seconda:CARBURATORE 24 DELL'ORTO POLINI COMPLETO COLLETTORE E FILTRO VESPA 50 SPECIAL | eBay ossia il classico 24 phbl. Come potrete intuire il secondo è completo di tutto mentre il primo no. Secondo voi quale vale la pena di comprare? Il pwk è compatibile al collettore polini per i 24? Per tirare lo starter bisogna proprio agire dal vano carburatore in quel pwk? Sarebbe piuttosto urgente (scusatemi ma vado di fretta :vespone: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 16 aprile 2012 - 14:39 Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:39 Salve a tutti quanti. Da tempo mi frullava per la testa l' idea di cambiare carburatore alla vespetta. Vorrei sostituire il mio 19 shbc con un 24. Siccome lo prendo su internet ho trovato varie offerte. Dopo averne escluse un bel pò ne sono rimaste 2. La prima: POLINI CARBURATORE RACING COMPETIZIONE RACE MOD. PWK D 24 PIAGGIO VESPA LX | eBay che sarebbe il pwk 24 polini.La seconda:CARBURATORE 24 DELL'ORTO POLINI COMPLETO COLLETTORE E FILTRO VESPA 50 SPECIAL | eBay ossia il classico 24 phbl. Come potrete intuire il secondo è completo di tutto mentre il primo no. Secondo voi quale vale la pena di comprare? Il pwk è compatibile al collettore polini per i 24? Per tirare lo starter bisogna proprio agire dal vano carburatore in quel pwk? Sarebbe piuttosto urgente (scusatemi ma vado di fretta :vespone: ) sinceramente mi voterei al dell orto penso sia più facile reperire i getti per lo starter ci sono modifiche per i mikumi e i dell orto per il pwk non so Parere soggettivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 16 aprile 2012 - 18:47 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 18:47 Infatti ho pensato la stessa cosa per i getti. Grazie per il tuo parere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts