bluck Inviato 16 aprile 2012 - 18:30 Share Inviato 16 aprile 2012 - 18:30 M'è capitato di vedere a Novegro del tessuto, penso feltro, da inserire nel cassetto porta oggetti (quello chiuso a chiave) delle smallframe. L'ho visto pure oggi in una foto sul numero speciale di Motociclismo d'epoca dedicato alla primavera/et3. Mi chiedevo se fosse un optional o se fosse montato di serie (a memoria, nel mio et3 nel 1978 non c'era)...e se fosse stato di serie su quale modello era montato. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
done Inviato 19 aprile 2012 - 09:12 Share Inviato 19 aprile 2012 - 09:12 Da quello che mi risulta è montato su tutte le 125 primavera ET3, è un materiale termoassorbente che serve a proteggere dal calore della marmita la centralina. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 25 aprile 2012 - 08:13 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 08:13 allora ricordavo male. Sull'et3 c'è ,a non sul primavera. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts