Vai al contenuto

Vna1t 1959

done
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio sull'eventuale acquisto di una vespa VNA1T del 1959 con targa e libretto ma radiata d'ufficio, quanto potrei offrire?....allego delle foto....grazie a chiunque mi voglia dare suggerimenti.

160420121056.jpg

160420121057.jpg

160420121058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si direbbe un bel conservato, faro post sella, modanature non originali (quest'ultime non erano proprio previste) io pagherei 800 1000 euro con i documenti radiati forse per come la vedo io sarebbe anche troppo... con i documenti in regola1300 1500 euro

vedo molti pezzi originali dell'epoca che fanno la differenza vedi cavalletto (solo quello a me completo di staffe e scarpette è costato quasi 50 euri) crestina sul parafango clackson e stemma piaggio.. chissa che fine ha fatto la scritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo a 1000 euro circa, anche perchè avendo analizzato bene la vespa la parte posteriore è stata sagomata con una lamiera sagomata saldata al telaio come si vede in foto, inoltre è stato applicato l'interruttore dello stop al pedale del freno post ed è stato forato il telaio sopra il rubinetto della benzina per mettere l'aria a telaio avendo messo la sella lunga.....secondo me a 1000 euro non me la cede....io al massimo offrirei 1200 euro se no lascio perdere....che ne dite?....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta io la parte di dietro l'avevo presa per un portatarga d'epoca, se è stata pasticciata avrà bisogno di cure e di conseguenza sarà anche stata riverniciata... io scenderei a 800!!

Link al commento
Condividi su altri siti