LUIGINO Inviato 16 aprile 2012 - 19:26 Share Inviato 16 aprile 2012 - 19:26 un mio amico mi ha detto che in un cantiere qui' a Civitanova c'era un motore marino Piaggio ,sono andato e ho fatto una foto col cellulare ma non si vede molto bene comunque la posto, domande è veramente piaggio? ne sapete qualcosa ? se vale la pena prenderlo quanto gli posso offrire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 16 aprile 2012 - 21:46 Share Inviato 16 aprile 2012 - 21:46 un mio amico mi ha detto che in un cantiere qui' a Civitanova c'era un motore marino Piaggio ,sono andato e ho fatto una foto col cellulare ma non si vede molto bene comunque la posto, domande è veramente piaggio? ne sapete qualcosa ? se vale la pena prenderlo quanto gli posso offrire? [ATTACH]114011[/ATTACH] Premetto che l'ho visto soltanto una volta (al museo Vittinavespa), quello della foto che hai postato sembra di forma diversa. PIAGGIO MOSCONE USATO DA RESTAURARE | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 16 aprile 2012 - 22:46 Share Inviato 16 aprile 2012 - 22:46 @Luigino.......visto dalla foto a me non sembra un Moscone.........per caso hai visto se cè qualche marchio Piaggio o Moscone ?..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 17 aprile 2012 - 05:53 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 05:53 @Luigino.......visto dalla foto a me non sembra un Moscone.........per caso hai visto se cè qualche marchio Piaggio o Moscone ?..... no non ci stanno marchi visibili in quanto è riverniciato malamente a pennello,ho visto che il coperchio sopra si toglie con 4 viti a giravite e sullo stesso è attaccata la puleggia di accensione che nel momento di tiraggio va a far presa sul volano motore ........non so ...il tizio mi ha detto che è marcato piaggio all'interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 17 aprile 2012 - 06:32 Share Inviato 17 aprile 2012 - 06:32 Se ricordo bene c'era anche un idrogetto montato su un motoscafo anch'esso della Piaggio, quando da ragazzo lavoravo nell'officina di un concessionario Piaggio ricordo che C’é n’era uno parcheggiato in deposito da chissà quanto tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 aprile 2012 - 10:32 Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:32 un mio amico mi ha detto che in un cantiere qui' a Civitanova c'era un motore marino Piaggio ,sono andato e ho fatto una foto col cellulare ma non si vede molto bene comunque la posto, domande è veramente piaggio? ne sapete qualcosa ? se vale la pena prenderlo quanto gli posso offrire? [ATTACH]114011[/ATTACH] Ma tu lo compreresti solo perché è Piaggio? O hai un effettivo interessa ai motori marini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 17 aprile 2012 - 11:25 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 11:25 Ma tu lo compreresti solo perché è Piaggio? O hai un effettivo interessa ai motori marini? perchè è piaggio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 aprile 2012 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2012 - 13:40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts