francesk93 Inviato 16 aprile 2012 - 21:45 Share Inviato 16 aprile 2012 - 21:45 ciao a tutti sono perplesso, ho comprato una vespa p150x prima avevo una vespa 50n elaborata 90cc polini, non so perché questo vespone non ha stabilità lo sterzo se lo lascio vibra, poi in curva tende a buttarmi a terra, e non tiene per niente la strada, quale può essere il problema? ps già ci sono gomme nuove michelin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 aprile 2012 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2012 - 21:52 Sposto la discussione in Officina. Stai attento la prossima volta. Riguardo il tuo problema, dai un'occhiata al gioco dei cuscinetti di sterzo. Se fai una ricerca, dovresti trovare qualcosa sull'argomento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesk93 Inviato 16 aprile 2012 - 21:55 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 21:55 scusa l'errore,comunque cuscinetti di sterzo? ma può essere la forcella storta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 aprile 2012 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2012 - 22:34 controlla il serraggio della forcella, cerchi, tamburi cuscinetti forcella silent block andati forcella storta telaio storto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 17 aprile 2012 - 07:30 Share Inviato 17 aprile 2012 - 07:30 se la forcella è storta, quando vai senza mani dovresti notare che la vespa tira tutta da una parte. Io penso che il tuo sia un problema di cuscinetti sterzo. Poi magari hai anche ammortizzatore e gomme da sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 aprile 2012 - 07:34 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2012 - 07:34 Giorgio, le gomme le ha già cambiate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 aprile 2012 - 08:43 Share Inviato 17 aprile 2012 - 08:43 Giorgio, le gomme le ha già cambiate... io una volta ho preso una gomma nuova che era già ovalizzata (e naturalmente mi sono accorto della cosa mesi dopo averla comprata ) prova a invertire le gomme. verifica il serraggio della forcella ed i cuscinetti, se continua verifica i cerchi ed i tamburi... poi iniziarai a verificare sela forcella é dritta ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 17 aprile 2012 - 08:45 Share Inviato 17 aprile 2012 - 08:45 Giorgio, le gomme le ha già cambiate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 aprile 2012 - 08:48 Share Inviato 17 aprile 2012 - 08:48 Io controllerei subito gli ammortizzatori e poi i cuscinetti di sterzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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