Gianlucavespa Inviato 17 aprile 2012 - 09:49 Share Inviato 17 aprile 2012 - 09:49 ciao a tutti ho finalmente terminato il mio 102 :risata1: ma ho un problemino :cry: praticamente ogni mattina trovo un paio di gocce di olio sotto la vite di scarico dell olio cambio ho provato a cambiare sia viti che guarnizioni ma il problema persiste la perdita è piccola ma mi pare strano visto che e tutto nuovo compreso paraoli e cuscinetti cosa faccio ??? è normale ????? grazie 1000 per l'aiuto ciaoooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 aprile 2012 - 12:01 Share Inviato 17 aprile 2012 - 12:01 Ma hai il filetto spanato della vite dell'olio? Sei sicuro che la perdita proviene da li e non è una colatura da qualche zona posta più in alto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 17 aprile 2012 - 17:22 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 17:22 allora i filetti sono molto buoni calcolate che la vite e le guarnizioni sono nuove ne ho messe 2 una in fibra contro i carter e una in alluminio contro la vite in modo che quella in fibra non si schiacci altrimenti in quella zona cosa può perdere ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 17 aprile 2012 - 18:21 Share Inviato 17 aprile 2012 - 18:21 ciao a tutti ho finalmente terminato il mio 102 Ciao, volevo sapere se hai aperto i carter e cambiato gli oring del preselettore cambio leva avviamento non chè oring coperchio frizione . Se non lo hai fatto la perdita potrebbe essere li o tra i carter se non hai usato la pasta...CIAOOOO..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 aprile 2012 - 20:05 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:05 è il preselettore del cambio, non la vite di scarico dell'olio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 17 aprile 2012 - 20:15 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:15 è il preselettore del cambio, non la vite di scarico dell'olio.... quindi dovrei riaprire il motore ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 aprile 2012 - 20:59 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:59 quindi dovrei riaprire il motore ???? senti se è lui.....è a 5-6 cm dal tappo dell'olio, verso la ruota vedrai che la goccia ce l'hai lì se non è lì e sei sicurissimo che dal tappo non perde (se perde dal tappo ti goccia esattamente da lì) bisogna trovare la perdita per trovarla, asciuga tutto bene con un panno e poi vediamo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 24 aprile 2012 - 08:36 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 08:36 senti se è lui.....è a 5-6 cm dal tappo dell'olio, verso la ruotavedrai che la goccia ce l'hai lì se non è lì e sei sicurissimo che dal tappo non perde (se perde dal tappo ti goccia esattamente da lì) bisogna trovare la perdita per trovarla, asciuga tutto bene con un panno e poi vediamo.... scusa se rispondo solo ora ma sono stato via.......la perdita e proprio li a 5 cm verso la ruota.....cosa posso fare ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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