federicovespa Inviato 17 aprile 2012 - 10:38 Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:38 miei cari, ho avviato il restauro di una VNB1, allora: il carrozziere sta rimettendo a nuovo la mia bellavespa (era abbandonata in giardino da circa 20 anni e moltissimo rovinata), il meccanico ha quasi terminato il motore per cui quest'estate ritirerò il tutto (la vespa sta in Sardegna - Carbonia, io a Roma) ho due ordini di problemi, uno a brevissimo ed uno lo incontrerò quest'estate: 1) il carrozziere trova fortissime difficoltà a "liberare" il "canale" che dal pedale porta al freno posteriore, è divenuto un monoblocco con la guaina ed il cavo del freno (mi si perdonino i termini impropri) e non riesce in alcun modo a liberarlo nemmeno con prodotti ecc... (ha circa 75 anni, lunghissima esperienza con vespe, mi dice questa la peggiore mai fatta per condizioni). Qualche suggerimento??? attende mie indicazioni per avanzare a questo punto. 2)una volta terminata la carrozzeria ed il motore ho necessità di trovare qualcuno in sardegna che ricomponga il tutto, mi dica quali pezzi occorrono e termini in pratica il lavoro, un "montatore di vespe" qualche suggerimenti per la Sardegna? vi prego no talebani vespisti, so che il procedimento utilizzato non è ortodosso ma nn avevo alternative tranne quella di buttarla.... grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 17 aprile 2012 - 10:46 Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:46 Ti consiglio come carrozziere l'utente DJgonz molto preparato in fatto di vespe credo sia in zona Cagliari. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicovespa Inviato 18 aprile 2012 - 09:25 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 09:25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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