panzer Inviato 17 aprile 2012 - 18:20 Share Inviato 17 aprile 2012 - 18:20 ciao ragazzi, nessuno di voi è in protezione civile? se si come si fa ad entrare? c' è non si capisce niente dal sito:testate:, qualcuno sa spiegarmi? volevo fare qualcosa di utile quest' estate ma in croce rossa devo fare il corso a settembre che probabilmente farò, ma quest' estate rimarrei senza fare niente quindi pensavo alla protezione civile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 aprile 2012 - 22:03 Share Inviato 17 aprile 2012 - 22:03 Prova a vedere qui Come diventare volontari | Dipartimento Protezione Civile Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 18 aprile 2012 - 08:59 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2012 - 08:59 Sennó vai alla sede più vicina a te e chiedi. I corsi dovrai farli anche li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mean-machine Inviato 18 aprile 2012 - 09:03 Share Inviato 18 aprile 2012 - 09:03 Io che per lavoro mi trovo qualche volta a operare con loro,so che quasi tutti i comuni o municipi hanni in sede la protezione civile dove lo stesso sindaco ne è il coordinatore,informati anche presso il tuo municipio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 19 aprile 2012 - 12:04 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 12:04 grazie a tutti, allora...da quel sito non capisco cosa si vada poi a fare nel pratico, mentre si la sede del mio comune c' è, andrò a vedere grazie ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts