Gianlucavespa Inviato 17 aprile 2012 - 20:18 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:18 ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore: ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente cosa posso fare ??? vi e mai capitato ??? grazie 1000 per l`aiuto buona serata :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 17 aprile 2012 - 20:35 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:35 ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore:ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente cosa posso fare ??? vi e mai capitato ??? grazie 1000 per l`aiuto buona serata :ciao: il filo che va al pedale l'hai sganciato del tutto??? scommetto che non sono ganasce originali... le hai confrontate con le vecchie per vedere se effettivamente sono delle stesse dimensioni??? di che vespa parliamo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 17 aprile 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:55 il filo che va al pedale l'hai sganciato del tutto??? scommetto che non sono ganasce originali...le hai confrontate con le vecchie per vedere se effettivamente sono delle stesse dimensioni??? di che vespa parliamo??? la vespa e una 50 special il filo non lo ho toccato la ganasce sono newfren mi sembrano uguali alle originali cosa faccio ?!?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 aprile 2012 - 21:02 Share Inviato 17 aprile 2012 - 21:02 allenta il filo .... era stato tirato di più per alzare il punto di frenata nel tuo pedale (e limitare l'affondamento) adesso che hai più materiale frenante dei ferodi è semplicemente troppo tirato allentalo e registralo nuovamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 19 aprile 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 19:39 allenta il filo ....era stato tirato di più per alzare il punto di frenata nel tuo pedale (e limitare l'affondamento) adesso che hai più materiale frenante dei ferodi è semplicemente troppo tirato allentalo e registralo nuovamente perfetto problema risolto !!!! ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata: allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore: cosa posso aver sabagliato ????? e come risolvo ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 aprile 2012 - 19:44 Share Inviato 19 aprile 2012 - 19:44 perfetto problema risolto !!!! ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata: allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore: cosa posso aver sabagliato ????? e come risolvo ???? ti tocca nel fazzoletto di giunzione tra il braccio del trave e il trave orizzontale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 19 aprile 2012 - 20:01 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 20:01 ti tocca nel fazzoletto di giunzione tra il braccio del trave e il trave orizzontale? tocca qui :mah: io pensavo di andare a limare leggermente i carter con il flessibile si può fare ?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 aprile 2012 - 12:51 Share Inviato 20 aprile 2012 - 12:51 1* SOLUZIONE - la meno invasiva spessori la battuta del tamburo sul cuscinetto con rasamento Ø22 interno spessore 1, max 2 mm poi spessori con ranella piana max 1mm sp. i 5 prigionieri nel tamburo così guadagni 2-3 mm e controlli se tocca ancora......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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