cencio Inviato Dicembre 26, 2007 Inviato Dicembre 26, 2007 Anzitutto buone feste a tutti,ero in cerca di un alternativa ai perimetrali di cuppini e mi sono imbattuto su e bay in questa roba qui,mi sembrano abbastanza sobri ma non riesco a capire come potrebbero venir fissati..anche alla sip vendono accessori con attacchi simili,è un sistema poco invasivo o è una rogna? con i cuppini bastano due bulloncini..qua secondo me bisogna bucare. p.s. sono per sprint, rally etc. saluti,Vostro Cencio. 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 26, 2007 Inviato Dicembre 26, 2007 No, non si deve bucare nulla: i perimetrali in foto si devono fissere ad un poggiapiedi che a sua volta si fissa ai bulloncini del cavalleto ed a un supporto che si fissa alla targa. Stai attento che ti forniscano, oltre ai perimetrali, anche i supporti citati. 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 26, 2007 Inviato Dicembre 26, 2007 No, Davide, guarda bene le foto: le estrremità del perimetrale non presentano boccole o fori filettati, per cui non si possono applicare nel modo di cui parli. Infatti, se noti, presentano degli attacchi rivolti verso i cofani; questo significa che per montarli è necessario forare i cofani e fissarli ad essi mediante - immagino - delle viti. In sostanza, quei perimetrali sono solidali ai cofani. 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 26, 2007 Inviato Dicembre 26, 2007 O caspita Marco hai ragione! Allora cencio ti sconsiglio quei perimetrali, rivolgiti ai perimetrali che ho descritto nel post, quelli che si fissano al poggiapiedi ed alla targa. 0 Cita
cencio Inviato Dicembre 27, 2007 Autore Inviato Dicembre 27, 2007 grazie Marben hai confermato i miei sospetti,gustav sono d'accordo con te ,acquistare un accessorio del genere non ha senso ,bucare i cofani per preservarli dalgi urti,ridicolo...penso che ripiegherò sui nostrani e collaudati cuppini. saluti,Cencio. 0 Cita
cencio Inviato Dicembre 31, 2007 Autore Inviato Dicembre 31, 2007 grazie areoib e buon anno in anticipo a tutti! 0 Cita
Recommended Posts