Vai al contenuto

curiosita perimetrali

cencio
 Share

Recommended Posts

Anzitutto buone feste a tutti,ero in cerca di un alternativa ai perimetrali di cuppini e mi sono imbattuto su e bay in questa roba qui,mi sembrano abbastanza sobri ma non riesco a capire come potrebbero venir fissati..anche alla sip vendono accessori con attacchi simili,è un sistema poco invasivo o è una rogna?

con i cuppini bastano due bulloncini..qua secondo me bisogna bucare.

p.s. sono per sprint, rally etc.

saluti,Vostro Cencio.

dsc084251_440.jpg

dsc084261_145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si deve bucare nulla: i perimetrali in foto si devono fissere ad un poggiapiedi che a sua volta si fissa ai bulloncini del cavalleto ed a un supporto che si fissa alla targa. Stai attento che ti forniscano, oltre ai perimetrali, anche i supporti citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, Davide, guarda bene le foto: le estrremità del perimetrale non presentano boccole o fori filettati, per cui non si possono applicare nel modo di cui parli. Infatti, se noti, presentano degli attacchi rivolti verso i cofani; questo significa che per montarli è necessario forare i cofani e fissarli ad essi mediante - immagino - delle viti. In sostanza, quei perimetrali sono solidali ai cofani.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marben hai confermato i miei sospetti,gustav sono d'accordo con te ,acquistare un accessorio del genere non ha senso ,bucare i cofani per preservarli dalgi urti,ridicolo...penso che ripiegherò sui nostrani e collaudati cuppini.

saluti,Cencio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

grande avatar cencio!

Link al commento
Condividi su altri siti