Bisi Inviato Aprile 17, 2012 Inviato Aprile 17, 2012 Mi piacerebbe montare questo portaruota ma... La descrizione dei venditori dice che è per vespa gs 150 e faro basso ma mi sorge un dubbio: come ci sta una ruotina da 8" in un portaruota che ne ospita una da 10"!??? Qualcuno di voi lo ha oppure sa dirmi se la ruota non "balla" all'interno? 0 Cita
Bisi Inviato Aprile 18, 2012 Autore Inviato Aprile 18, 2012 Chiedo scusa ai moderatori,forse questo messaggio stava meglio in "officina wideframe" visto che la mia domanda non è riferita ad un restauro. Potete rimediare? Grazie 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 20, 2012 Inviato Aprile 20, 2012 mai visto fatto cos'ì sicuro che non sia una replica? da che venditore l'hai trovato? 0 Cita
Bisi Inviato Aprile 22, 2012 Autore Inviato Aprile 22, 2012 Io in effetti vorrei acquistare quello rifatto, è una replica ma mi sembra molto ben fatta e assomigliante agli originali "ULMA". 0 Cita
Recommended Posts