Verkaufer Inviato 26 dicembre 2007 - 10:28 Share Inviato 26 dicembre 2007 - 10:28 Ciao ragazzi, in un cassetto ho trovato questo cimelio anni '80. Era un etichettatrice che tutti voi sicuramente ricorderete...adoravo scrivere con quest'attrezzo le etichette perchè faceva le lettere in rilievo...ma mi sapete dire dove si possono trovare ancora i nastrini da inserirci per fare le etichette? cosa posso cercare su ebay a tal proposito? ho messo "etichettatrice" ma solo cosa ipermoderne mi appaiono.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 dicembre 2007 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2007 - 10:38 hai provato con "mini print"?? e il nome della casa produttrice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 dicembre 2007 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2007 - 10:50 Se non ricordo male, la casa produttrice era la Dymo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 dicembre 2007 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2007 - 11:00 Esatto, le mitiche etichettatrici meccaniche Dymo. Ne ho una uguale, arancio. I nastri si trovano in qualsiasi cartoleria, senza difficoltà e di svariati colori. Sposto in 'Come eravamo' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 26 dicembre 2007 - 11:08 Autore Share Inviato 26 dicembre 2007 - 11:08 si ma la dymo, sto vedendo su ebay, produceva una specie di etichettatrice digitale. questa è analogicisssssssima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 dicembre 2007 - 11:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2007 - 11:49 si ma la dymo, sto vedendo su ebay, produceva una specie di etichettatrice digitale. questa è analogicisssssssima! Niente affatto! Le etichettatrici elettroniche con pellicola trasferibile a sublimazione sono prodotti ben più recenti. Le vecchie Dymo erano grossomodo come quella in foto, e ve n'erano anche di più grandi. I nastri si trovano quasi sempre proprio a marchio Dymo. Quelle elettroniche alle quali ti riferisci sono le Dymo LP/Letra Tag, ancora in produzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 26 dicembre 2007 - 12:31 Autore Share Inviato 26 dicembre 2007 - 12:31 ok...domani provo in cartolibreria, ho visto che il nastro che deve entrare nel foro ha spessore 10 mm...quasi quasi mi faccio un etichetta con scritto " CHIUDI IL RUBINETTO!" e la appiccico sul bauletto del PX...eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 dicembre 2007 - 13:59 Share Inviato 26 dicembre 2007 - 13:59 guarda...dovresti trovarle in qualsiasi cartoleria...non sono mica tanto rare =) io ne ho 2 a casa =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 26 dicembre 2007 - 15:25 Share Inviato 26 dicembre 2007 - 15:25 Le trovi di sicuro nelle cartolerie, da noi ci fanno i nomi da mettere sui citofoni ancora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2008 - 20:17 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 20:17 anche a casa DeXoLo-Modette Con gli ultimi cm di nastro (rigorosamente rosso) ho messo i nomi su citofono e buca delle lettere quando me la regalarono ero poco più di un bambino e avevo messo etichette praticamente ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2008 - 22:16 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 22:16 Hei ce l'ho anche io la Dymo arancio!!!!!! Devo avere un cassetto di nastrini da qualche parte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts