Vai al contenuto

Per tutti voi!

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa a tutti voi per il ritardo ma oltre ad impegni familiari che come si sa in questi giorni sono d'obbligo ma anche gli impegni lavorativi hanno impedito la mia connessione al sito e fare gli auguri di buon Natale a voi e tutte le vostre famiglie. Con questo ne apprifitto per condividere con voi la gioia che provo dopo aver ricevuto dalla mia ragazza come regalo un bel viaggio, precisamente in Irlanda, a Dublino. Una nazione che mi ha sempre affascinato soprattutto per la sua natura, i suoi paesaggi e la cultura................magari poterla girare in vespa! Al rientro mi fermerò un paio di giorni a Londra, li ci sono già stato, magari proverò a scrivere a Neropongo, chissà organizziamo un incontro Vr sotto il Big Ben! Con questo chiedo se qualcuno di voi c'è già stato a Dublino, cosa è consigliabile visitare, come muoversi, insomma tutto quello che volete! Aspetto con ansia!...................................................vediamo se ci sono vespe li!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

auguri anche a te!

... gran bel regalo ti ha fatto la tua ragazza! :bravo::bravo:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è poi così grande Dublino, in 2 gg la visiti tutta. Se ti affascina lo spirito dell'Irlanda gaelica, ti consiglio Killerny, un paesino piccolo nei pressi del parco nazionale.

Buon viaggio e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è poi così grande Dublino, in 2 gg la visiti tutta. Se ti affascina lo spirito dell'Irlanda gaelica, ti consiglio Killerny, un paesino piccolo nei pressi del parco nazionale.

Buon viaggio e buone feste

Sai come ci si muove per la città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio fai molte foto,fai molte bevute,fai tante...........,fai tante buone vacanze e se puoi portami un ricordino,uno stemmino di qualche club Irlandese o toppa vedi un po' tù :Lol_5::ciao:

Grazie Giacomo, vedrò per gli stemmini ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi, sono appena rientrato dall'irlanda, che dire........................STUPENDA, soprattutto per i paesaggi ,la natura e la gente, fantastica! Devo essere sincero di vespe ne ho viste pochissime, si potevano contare sulle dita di una mano, erano px star deluxe. Sono solo riuscito a fotografarne una, un px, nel centro di Dublino, non aveva niente di particolare............................che ne dite?

dsc00816_203.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato....complimenti per il regalo ricevuto!

L'esemplare in foto a me piace molto ! Gran bella Vespa !

Bello il colore e soprattutto....gran bella marmitta! Forse scomoda per il cambio ruota posteriore.

Peccato per la sella, a me non piace.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quella sella è una King & Queen. Di una comodità unica. Trasforma la vespa in una poltrona. Utilissima per i viaggi. Provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La marmitta, non lo so. Comunque, sembra molto performante. Per smontare la ruota, di sicuro va tolta, ma ci sarà senz'altro un aggancio a molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me (la GUINNES) nun me piasce!

A me piace da impazzire! :D

Sono andato direttamente alla fabbrica della guinnes dove è allestito anche il museo della birra; alla fine del nostro tour ci hanno offerto una pinta, devo essere sincero, non mi fa impazzire. E' bello vederla, ha una schiuma compatta, resta così fino all'ultimo sorso. Ecco alcune foto, quella in basso ritrae tutte le bottiglie storiche della birra.

dsc00728_134.jpg

dsc00735_263.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E la marmitta? :shock::shock::shock:

potrebbe essere una JL Lefthand o una Scorpion Performance

le JL sono le migliori in assoulto... in GB sono molto vendute.. i prezzi sono proibitivi... 250-400 euro a seconda del modello...

Link al commento
Condividi su altri siti