Vesparella-S Inviato 18 aprile 2012 - 12:46 Share Inviato 18 aprile 2012 - 12:46 Ciao ragazzi.. Questa mattina è successo una cosa strana alla mia vespa.. All'inizio quando ho posato la vespa fuori scuola, al minimo iniziava a darmi problemi ( la vespa si è spenta ) 3 pedalate e la vespa non và in moto.. aspetto 5 minuti circa.. 1 pedalata e bruuummm ( tranquillo entro a scuola ) All'uscita.. 1 pedalata la vespa parte, arrivo dove lavora mio padre, faccio sosta per un 10 minuti.. 1 pedalata parte.. e al minimo si è spenta una 10 di pedalate.. niente la vespa non và in moto.. cambio candela è bruummm.. niente problemi! Torno a casa.. rimetto la candela di prima.. e bruumm la vespa parte.. Questo mi fà pensare ad un problema non di candela.. ma di altro.. Premetto che sulla bobina esterna ho messo una busta non più di 2 giorni fà, perchè è successo che quando piove rimango a piedi.. Aggiungo: La carburazione è ottima, colore candela un bel nocciola.. Candela difettosa? o altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 18 aprile 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 18:37 Nessuno sà aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Foglio Inviato 18 aprile 2012 - 20:01 Share Inviato 18 aprile 2012 - 20:01 Non è che ti forma della condensa nella pipetta e ti falsa il contatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts