gioppino Inviato 18 aprile 2012 - 20:53 Share Inviato 18 aprile 2012 - 20:53 ciao a tutti.. sono in fase terminale della preparazione della mia prima vespa: polini 177, carter lavorati, albero originale lavorato, aspirazione 60-125, cilindro solo raccordato ma gradi originali polini, scarico non toccato,marmitta simile originale, rapporti polini 23-64.ho deciso di montare un vhst 28 della dell'orto. attualmente da nuovo è cosi settato: -polverizzatore k 270 -getto max 95 -getto min 48 -spillo d25 c'e qualcuno che utilizza questo carburatore su vespa e mi sà consigliare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioppino Inviato 23 aprile 2012 - 21:47 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 21:47 non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa?? il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fà usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 25 aprile 2012 - 10:38 Share Inviato 25 aprile 2012 - 10:38 non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa??il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fà usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva... l'unica cosa che cambierei è il getto del massimo, parti da un 130 e poi vai a scendere. Per lo spillo uguale, parti con lo spillo tutto su e poi vedi come ti trovi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioppino Inviato 25 aprile 2012 - 21:35 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:35 ok, grazie del consiglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 27 aprile 2012 - 10:39 Share Inviato 27 aprile 2012 - 10:39 Ciao...buon divertimento! questi carburatori non sempre sono facilissimi da settare se non si ha esperienza. Il polverizzatore ha fori laterali? Se sì è per 4 tempi e converrebbe prenderne uno senza fori laterali (per 2t). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioppino Inviato 28 aprile 2012 - 17:26 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 17:26 il polverizz è quello per 2 tempi.. un po di esperienza con le carburazioni ce l'ho, mio fratello corre in kart(tm 125) e lo seguo io, usiamo dei vhsh30 cs. il problema è che non avendo una base su cui partire, e poi su motore vespa, rischio di perdere molto tempo a trovare il setting giusto.. ieri sera ho montato il carburatore e ho notato che stà molto inclinato indietro, spero non dia problemi di livelli benza nella vaschetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.