Jpk Inviato 18 aprile 2012 - 21:32 Share Inviato 18 aprile 2012 - 21:32 Ciao atutti, da un po' di tempo sul mio px My '06 non mi funzionano più le frecce lato sx ne anteriore ne posteriore. Giusto per capire i circuiti si chiudono con le lampadine e quindi se se ne fultmina una non si accendono le frecce? Altrimenti dove può risiedere il problema? Plausibile che il problema sia nell'interruttore? Altra domanda, ho da poco messo nel miscelatore un olio elf 2t sintetico i colore blu; ho l'impressione dopo averlo messo che le prestaazioni siano lievemente diminuite. Possibile? Ci sono degli olio consigliati che posso mettere? Fa differenza l'uso di olii sintetici e non? Grazie in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 aprile 2012 - 21:59 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2012 - 21:59 vai ad eliminazione iniziando dalle cose piu' semplici........ smonta il deviofrecce e controlla che i fili siano attaccati......poi manubrio etc etc.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 aprile 2012 - 06:42 Share Inviato 19 aprile 2012 - 06:42 Io inizierei a controllare le lampadine. La spia nel cruscotto funziona con l'altro lato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts