Vai al contenuto


Dubbi vespa 50 faro tondo


yabapass
 Share

Recommended Posts

Scusate ma leggendo, meglio far tante domande che non prendersi una bella ...........

 

sto pensando a rifarmi il vespino 50 faro tondo e cerco un telaio sul quale montare i miei pezzi.

 

ho trovato una vespa con numeri telaio poco leggibili, cioè un pò come quelle che avevo anni fa e che non ho più, i numeri si intravedono ma sinceramente posso legger un numero per un altro, non c'è libretto e null'altro., guardandola zona carburatore (l'interno) è stata verniciata più volte, quindi capisco anche i numeri poco leggibili.

 

che faccio ?

 

se mi fermano durante il trasporto prima di richieder una nuova immatricolazione, cosa rischio ?

 

non vorrei prender una vespa 50 che è a dir poco perfetta come lamierati e poi dovermi prender anche una dednuncia.

 

costo 280 euro completa di tutto, telaio perfetto tira dritto, insomma molto bella

 

aspetto indicazioni da qualche esperto

 

Graziemilleinanticipo !

 

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il valore di un telaio simile con forcella parafango manubrio qual è ? a me servirebbe solo quello.

 

Anche sa restaurare e rimettere a posto un pò ammaccato ma non certo con ruggine passante, carrozziere si forgiatore no ;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo ancora una domanda, ma quali sono le valutazioni di un telaio 50 (faro tondo qualsiasi) da reimmatricolare ed uno già reimmatricolato quindi senza documenti dell'epoca ?

 

grazie mille della pazienza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...