yabapass Inviato 19 aprile 2012 - 10:10 Share Inviato 19 aprile 2012 - 10:10 Scusate ma leggendo, meglio far tante domande che non prendersi una bella ........... sto pensando a rifarmi il vespino 50 faro tondo e cerco un telaio sul quale montare i miei pezzi. ho trovato una vespa con numeri telaio poco leggibili, cioè un pò come quelle che avevo anni fa e che non ho più, i numeri si intravedono ma sinceramente posso legger un numero per un altro, non c'è libretto e null'altro., guardandola zona carburatore (l'interno) è stata verniciata più volte, quindi capisco anche i numeri poco leggibili. che faccio ? se mi fermano durante il trasporto prima di richieder una nuova immatricolazione, cosa rischio ? non vorrei prender una vespa 50 che è a dir poco perfetta come lamierati e poi dovermi prender anche una dednuncia. costo 280 euro completa di tutto, telaio perfetto tira dritto, insomma molto bella aspetto indicazioni da qualche esperto Graziemilleinanticipo ! F. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yabapass Inviato 19 aprile 2012 - 11:52 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 11:52 ma il valore di un telaio simile con forcella parafango manubrio qual è ? a me servirebbe solo quello. Anche sa restaurare e rimettere a posto un pò ammaccato ma non certo con ruggine passante, carrozziere si forgiatore no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yabapass Inviato 19 aprile 2012 - 14:06 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 14:06 aggiungo ancora una domanda, ma quali sono le valutazioni di un telaio 50 (faro tondo qualsiasi) da reimmatricolare ed uno già reimmatricolato quindi senza documenti dell'epoca ? grazie mille della pazienza ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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