Andrea L. Inviato 19 aprile 2012 - 11:20 Share Inviato 19 aprile 2012 - 11:20 Salve ragazzi, mi ritrovo queste due coppie di ganasce originali con logo rettangolare, vorrei montarle sul mio GS ma dato che sono usate vorrei farle risuolare. Quello posteriore è montato ancora con i ribattini. Sapete se c'è qualcuno in provincia di Brescia in grado di farlo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanea Inviato 19 aprile 2012 - 11:28 Share Inviato 19 aprile 2012 - 11:28 devi andare da bissolati in via vallecamonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 19 aprile 2012 - 11:29 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 11:29 Mi mette anche i ribattini o lo devo fare io?? I costi come sono?? Grazie mille per la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanea Inviato 21 aprile 2012 - 05:53 Share Inviato 21 aprile 2012 - 05:53 piu bello che farci un giro e chiedere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 21 aprile 2012 - 06:44 Share Inviato 21 aprile 2012 - 06:44 Va bene l'originalità, ma così si rischia di infilarsi in un vicolo cieco. L'operazione di "risuolare" le ganasce è stata abbandonato da anni: danni derivanti dall'uso dell'amianto, costi dell'operazione per l'uso di collanti al posto dei ribattini, ecc. ecc. Certo tutto è possibile, è probabile che l'officina che ti è stata consigliata sia attrezzata per farti l'operazione, ma sai che costi??? Dovrebbero avere in casa le suole adatte. Andebbe rivista la tolleranza dei fori di alloggiamento degli spinotti, se c'è troppo gioco le vibrazioni in frenata non tarderebbero a presentarsi. Monta una coppia nuova di ganasce compatibili, la GS ti ringrazierà e la frenata pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanea Inviato 22 aprile 2012 - 09:20 Share Inviato 22 aprile 2012 - 09:20 ma gurdate io sul mio px avevo ancora le mie originali e con pochi soldi le ho fatte Ora frena molto meglio perche il materiale e piu morbido ed era tempo che cercavo una frenata cosi poi le mie sono incollate di serie altro non so ma la frenata e molto migliore ed o provato pure le nuove newfren antiacqua con le scanalature gia fatte ma e inutile il materiale e piu duro questa cosa lo saputa da un amico che fa i relli e portano li le pastiglie della macchina perche frena di piu e non si couciono con le intense frenate dell'auto poi fate voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 22 aprile 2012 - 09:33 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 09:33 Mica mi puoi dire i costi?? Anche in MP... non ci vado tutti i giorni a Brescia, sto a 90 km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanea Inviato 22 aprile 2012 - 12:14 Share Inviato 22 aprile 2012 - 12:14 non li ho ancora detti perche non me li ricordo ma se telefoni a al negozio (cercandoti il num) saprai tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts