alewlf Inviato 23 luglio 2012 - 09:34 Share Inviato 23 luglio 2012 - 09:34 non ho detto di far rettificare il cilindro, ma di far spianare la testa, vuol dire levare qualche decimo per farla risultare perfettamente ortogonale.da quello che ho letto il parmakit soffre di questi problemi nelle finizioni. visto che sei in garanzia puoi anche riportarglielo! l'ideale sarebbe ce in rettifica vericicassero la perfetta plnarita tra cilindro e testa. se ne hai voglia puoi spianare la testa tu! incolli un foglio di carta vetro fine su una superficie perfettamente piana (l'ideale sarebbe un vetro) la inondi di olio o wd40 gratti la testa con movimenti circilari in modo da fare il lavoro in maniera uniforme. quando ho avuto di questi problemi ho risolto cosi, ma su un GT come il p.k. io andrei in rettifica la vedo nera ruscire a spianare la testa del tsv in casa, perchè è a incasso cazzarola:azz:..non riuscirei a spianarla con il metodo che mi hai spiegato, che tra l'altro funziona benissimo (gia provato con il vecchio dr). dovrei spianare il cilindro...? il sarei più per utilizzare la buona vecchia pasta rossa/nera, qualcuno l'ha utilizzata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 luglio 2012 - 09:42 Share Inviato 23 luglio 2012 - 09:42 ma scusa l'hai comprato in negozio o su ebay? se l'hai preso in negozio riporaglielo. se non hai voglia di sbatterti vai di pasta e morta li non sara eterna la tenuta, ma dovrebbe funzionare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 23 luglio 2012 - 09:57 Share Inviato 23 luglio 2012 - 09:57 sulla baya...sai com'è..uno prova a risparmiare! e poi perde mezze giornate a smadonnare ...comunque ormai lo vorrei risolvere da solo, provo con la pasta e speriamo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 luglio 2012 - 18:15 Share Inviato 23 luglio 2012 - 18:15 vai di pasta siliconica ad alta temperatura e non ci pensi più !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 23 luglio 2012 - 19:13 Share Inviato 23 luglio 2012 - 19:13 (modificato) se piscia benzina dalla testa, ho paura che la pasta rossa la sputa in un momento. Io controllerei i piani d'appoggio sia del cilindro che della testa. Al limite un pò di olio di lino cotto, però lo devi lasciare ad asciugare almeno 12 ore prima di mettere in moto. Modificato 23 luglio 2012 - 19:13 da settembrenero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 23 luglio 2012 - 19:28 Share Inviato 23 luglio 2012 - 19:28 Loctite verde. Costa ma li vale tutti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 luglio 2012 - 19:31 Share Inviato 23 luglio 2012 - 19:31 non per dire, ma con un velo di pasta rossa non ho MAI avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 23 luglio 2012 - 19:37 Share Inviato 23 luglio 2012 - 19:37 non per dire, ma con un velo di pasta rossa non ho MAI avuto problemi Forse perche io sono allergico alla pasta rossa, per quello tendo a non consigliarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 luglio 2012 - 19:45 Share Inviato 23 luglio 2012 - 19:45 anche a me non piace ..... ma quando serve la uso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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