Peppe96 Inviato 19 aprile 2012 - 19:26 Share Inviato 19 aprile 2012 - 19:26 Salve, scrivo per conto di un amico. La vespa in questione è una pk 50 dell'82 credo. Si accende al primo/secondo colpo ma SOLO con l'aria tirata, però quando accelero ha dei vuoti incredibili e non cammina, cioè in prima si affoga e si spegne.. se la accendo e chiudo l'aria si spegne subito e se accelero affoga e si spegne.. cosa può essere? la vespa è stata ferma 10 anni circa, poca compressione (la pedivella và giù abbastanza leggermente), ho cambiato candela con una piaggio champion p82m che mi ha consigliato il ricambista, pulito per bene il carburatore, provata con e senza marmitta, stessi sintomi.. miscela al 2 con mix universal agip.. Problema elettrico? Abbiamo cambiato la bobina AT e ricablato i 3 cavi che vanno dalla bobina allo statore..:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 aprile 2012 - 19:35 Share Inviato 19 aprile 2012 - 19:35 non cammina mai, neanche se tieni sempre l'aria tirata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 20 aprile 2012 - 10:34 Autore Share Inviato 20 aprile 2012 - 10:34 anche con l'aria completamente tirata non va, sembra andare ma poi non sale di giri, affoga e muore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 20 aprile 2012 - 22:00 Share Inviato 20 aprile 2012 - 22:00 segmenti incollati o peggio... valvola che non tiene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 21 aprile 2012 - 12:45 Autore Share Inviato 21 aprile 2012 - 12:45 ho notato poi che se tiro l'aria rimane poco accelerata e se accelero affoga e muore.. Ho già ordinato 102 dr e marmitta sottopedana polini.. se non dovessi risovere così che mi consigliate di fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 22 aprile 2012 - 20:31 Share Inviato 22 aprile 2012 - 20:31 Montando questi pezzi fughi tutti i dubbi.... se va bene sei ok... se non va (ma non credo) dovrai guardare la valvola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 23 aprile 2012 - 13:23 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 13:23 per il fatto che rimane leggeremente accelerata, può essere dovuto al fatto che aspira aria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 23 aprile 2012 - 21:52 Share Inviato 23 aprile 2012 - 21:52 rimane accelerata? ma non affogava? troppo pochi elementi.... però potrebbe essere che aspiri aria... visto che cambi il gt, e che probabilmente dovrai cambiare la frizione che dopo 10 anni è incollata... perchè non apri il motore... almeno guardi dentro com'è e cambi il paraolio che male non fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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