Vai al contenuto

miglior gas rapido quale ????

gimmi1
 Share

Recommended Posts

i migliori sono quelli da cross,come corsa, ma costano uno sproposito

io ho un tommaselli "base" e mi trovo bene

avevo un domino tutto in plastica ma ci voleva un giro e mezzo per aprire un 28:orrore:

comunque mettendo la rotella delle marce del pk (gente l'ha testato apri senza problemi un 35) al posto dell'originale del gas risolvi il problema senza modificare l'estetica della vespa:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con che carburatore lo userai?

lo metterò su un 28.....ma c`e` una misura precisa o il diametro e standard ????

a me piacciono molto i domino cosa ne dite ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi acquistare il tubo del comando del gas polini oppure modificare l'originale perchè il gas rapido si innesta su un tubo di diametro inferiore.

Lo devi scegliere in base alla curvatura che farà la guaina dell'acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi acquistare il tubo del comando del gas polini oppure modificare l'originale perchè il gas rapido si innesta su un tubo di diametro inferiore.

Lo devi scegliere in base alla curvatura che farà la guaina dell'acceleratore

Ma si corrono rischi di cavi spezzati se mettessi un comando simil originale con l'attacco spostato in modo da aumentare l'escursione del filo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il filo si rompe solo se fa curve accentuate, la guaina è mal messa, non è ingrassato, o il morsetto è serrato troppo.

Alla fine è pure sempre un cavetto di acciaio..un minimo di resistenza ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei il tommaselli formula

ovviamente compra guaina e cavo nuovi così te lo sistemi come vuoi

ok altra domandina....visto che ho il conta km il cavo del rapido lo riesco a far passare da sotto il manubrio ???

almeno evito di fare buchi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto varie discussioni e forse la soluzione migliore e meno inasiva e mettere la rondella rapida che sarebbe questa giusto ????

duepercento.com

visto che ci siamo ho una altro dubbio da quanto ho capito legendo vari post l'accelleratore della special non torna al minimo ed e normale...e se volessi farlo ritornare cosa si deve fare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto varie discussioni e forse la soluzione migliore e meno inasiva e mettere la rondella rapida che sarebbe questa giusto ????

duepercento.com

visto che ci siamo ho una altro dubbio da quanto ho capito legendo vari post l'accelleratore della special non torna al minimo ed e normale...e se volessi farlo ritornare cosa si deve fare ????

nessuno mia aiuta :Ave_2::Ave_2::Ave_2::-(

Link al commento
Condividi su altri siti