gimmi1 Inviato 19 aprile 2012 - 20:27 Share Inviato 19 aprile 2012 - 20:27 ciao a tutti vorrei montare il gas rapido alla mia 50 special :risata1: ma ne esistono 1000000 quale mi consigliate ?????? grazie 1000 per l`aiuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 19 aprile 2012 - 20:43 Share Inviato 19 aprile 2012 - 20:43 ciao a tutti vorrei montare il gas rapido alla mia 50 special :risata1:ma ne esistono 1000000 quale mi consigliate ?????? grazie 1000 per l`aiuto :ciao: Ciao, io ho montato quello della polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 19 aprile 2012 - 23:29 Share Inviato 19 aprile 2012 - 23:29 i migliori sono quelli da cross,come corsa, ma costano uno sproposito io ho un tommaselli "base" e mi trovo bene avevo un domino tutto in plastica ma ci voleva un giro e mezzo per aprire un 28:orrore: comunque mettendo la rotella delle marce del pk (gente l'ha testato apri senza problemi un 35) al posto dell'originale del gas risolvi il problema senza modificare l'estetica della vespa:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 aprile 2012 - 06:38 Share Inviato 20 aprile 2012 - 06:38 E con che carburatore lo userai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 20 aprile 2012 - 13:04 Autore Share Inviato 20 aprile 2012 - 13:04 E con che carburatore lo userai? lo metterò su un 28.....ma c`e` una misura precisa o il diametro e standard ???? a me piacciono molto i domino cosa ne dite ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 aprile 2012 - 15:20 Share Inviato 20 aprile 2012 - 15:20 Devi acquistare il tubo del comando del gas polini oppure modificare l'originale perchè il gas rapido si innesta su un tubo di diametro inferiore. Lo devi scegliere in base alla curvatura che farà la guaina dell'acceleratore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 20 aprile 2012 - 15:48 Share Inviato 20 aprile 2012 - 15:48 Devi acquistare il tubo del comando del gas polini oppure modificare l'originale perchè il gas rapido si innesta su un tubo di diametro inferiore.Lo devi scegliere in base alla curvatura che farà la guaina dell'acceleratore Ma si corrono rischi di cavi spezzati se mettessi un comando simil originale con l'attacco spostato in modo da aumentare l'escursione del filo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 aprile 2012 - 11:33 Share Inviato 21 aprile 2012 - 11:33 No, il filo si rompe solo se fa curve accentuate, la guaina è mal messa, non è ingrassato, o il morsetto è serrato troppo. Alla fine è pure sempre un cavetto di acciaio..un minimo di resistenza ce l'ha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 21 aprile 2012 - 12:45 Autore Share Inviato 21 aprile 2012 - 12:45 tipo tra questi http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_List.aspx?searchMode=searchMoto&filterBrand=&filterModel= quale mi consigliereste ????? grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 aprile 2012 - 17:30 Share Inviato 21 aprile 2012 - 17:30 Sono tutti uguali come funzionamento..scegli quello che ti piace di più di estetica e con la curvatura più idonea in base a dove farai passare la guaina dell'acceleratore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 21 aprile 2012 - 18:02 Share Inviato 21 aprile 2012 - 18:02 io prenderei il tommaselli formula ovviamente compra guaina e cavo nuovi così te lo sistemi come vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 22 aprile 2012 - 09:51 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 09:51 io prenderei il tommaselli formulaovviamente compra guaina e cavo nuovi così te lo sistemi come vuoi ok altra domandina....visto che ho il conta km il cavo del rapido lo riesco a far passare da sotto il manubrio ??? almeno evito di fare buchi !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 22 aprile 2012 - 10:22 Share Inviato 22 aprile 2012 - 10:22 si basta che lo monti all'incontrario io l'ho tenuto due anni così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 22 aprile 2012 - 10:28 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 10:28 ho letto varie discussioni e forse la soluzione migliore e meno inasiva e mettere la rondella rapida che sarebbe questa giusto ???? duepercento.com visto che ci siamo ho una altro dubbio da quanto ho capito legendo vari post l'accelleratore della special non torna al minimo ed e normale...e se volessi farlo ritornare cosa si deve fare ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 22 aprile 2012 - 14:10 Share Inviato 22 aprile 2012 - 14:10 lo metterò su un 28.....ma c`e` una misura precisa o il diametro e standard ????a me piacciono molto i domino cosa ne dite ???? curiosità, e su che gt lo monteresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 22 aprile 2012 - 14:22 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 14:22 curiosità, e su che gt lo monteresti? su un 130 polini che ho appena finito :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 23 aprile 2012 - 11:10 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 11:10 ho letto varie discussioni e forse la soluzione migliore e meno inasiva e mettere la rondella rapida che sarebbe questa giusto ????duepercento.com visto che ci siamo ho una altro dubbio da quanto ho capito legendo vari post l'accelleratore della special non torna al minimo ed e normale...e se volessi farlo ritornare cosa si deve fare ???? nessuno mia aiuta :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 23 aprile 2012 - 12:59 Share Inviato 23 aprile 2012 - 12:59 Devi revisionare il filo se non ritorna (ingrassa il filo), oppure lo cambi Ah e controlla che non faccia curve brusche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 aprile 2012 - 13:20 Share Inviato 23 aprile 2012 - 13:20 Devi togliere una linguetta metallica fatta a C che è infilata nel tubo del comando del gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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