filip Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 Ciao a tutti, I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia. Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T! Per maggiori informazioni: Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa 0 Cita
passaro Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 Ciao a tutti, I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia. Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T! Per maggiori informazioni: Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa posso venire anche io? 0 Cita
lucaVII Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo? 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 se qualcuno fosse interessato alla placca commerativa: PLACCHETTA DEL RADUNO NAZIONALE DI BASSANO CON DEPLIANT ILLUSTRATIVO ORIGINALE | eBay 250 cocuzze!!!!! 0 Cita
filip Inviato Maggio 1, 2012 Autore Inviato Maggio 1, 2012 scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo? Anche come singolo! La pre-iscrizione è vivamente consigliata ai possessori di farobasso 0 Cita
Boogs Inviato Maggio 1, 2012 Inviato Maggio 1, 2012 Spero di venire come spettatore! Deve essere sicuramente una manifestazione molto suggestiva! 0 Cita
passaro Inviato Maggio 1, 2012 Inviato Maggio 1, 2012 scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo? ti puoi iscriverti anche come singolo che vespa possiedi? 0 Cita
pinade85 Inviato Maggio 1, 2012 Inviato Maggio 1, 2012 Per curiosita quanto si paga l'iscrizione e che cosa danno come ricordo?in cosa consiste questa rievocazione storica?si fa il giro? 0 Cita
filip Inviato Maggio 2, 2012 Autore Inviato Maggio 2, 2012 Per costo delle iscrizioni e ricordi c'è scritto tutto nel Regolamento della manifestazione che variano a seconda della tipologia di Vespa in possesso. Ci sarà un momento rievocativo e successivamente un giro. Comunque aprendo il link e sottolink ci sono scritte tutte le informazioni possibili! 0 Cita
Lucadodo Inviato Maggio 13, 2012 Inviato Maggio 13, 2012 Io mi sono iscritto ieri, speriamo ci sia bel tempo e buon divertimento a tutti!! 0 Cita
Sbiellato Inviato Maggio 16, 2012 Inviato Maggio 16, 2012 Noi di Mestre a Bassano ci siamo, è sempre stato un bel raduno, ne vale veramente la pena partecipare e, sono certo...ci sarà il sole 0 Cita
Boogs Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 E' possibile reperire un programma della manifestazione? Sono appiedato e volevo farmi un giretto lo stesso! 0 Cita
Sbiellato Inviato Maggio 20, 2012 Inviato Maggio 20, 2012 Mi spiace, vedo solamente ora la richiesta di Boogs siamo passati a Trebaseleghe, volendo potevi fare il passeggero, è stato un bel raduno con moltissime splendide faro basso e moltissimi altri partecipanti, Alpini e banda musicale, bravi :bravo:anche gli organizzatori, il maltempo ci ha messo lo zampino, ma quando eravamo seduti a pranzo, pazienza era prevedibile 0 Cita
Boogs Inviato Maggio 20, 2012 Inviato Maggio 20, 2012 Vabbè sarà per la prossima volta! Attendo fiducioso le foto! (ps nato e cresciuto Mestrino!) 0 Cita
mamaubi Inviato Maggio 20, 2012 Inviato Maggio 20, 2012 Direi semplicemente memorabileeee!! grazie a tutti!! 0 Cita
luciovr Inviato Maggio 20, 2012 Inviato Maggio 20, 2012 Vabbè sarà per la prossima volta!Attendo fiducioso le foto! http://www.vesparesources.com/showthread.php?52409-Foto-dalla-rievocazione-storica-di-Bassano-del-Grappa 0 Cita
cicciovespats Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 ciao a tutti sono di trieste volevosapere solamente se vete altre foto del giro ke ho visto ke ne scattavano parekkio oppure video grazi la mia mail è cicciokoby@gmail.com grazie e comunque come mio primo raduno è ststo magnificoooo ora devo aquistre una vespa hihi saluti alex 0 Cita
luciovr Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 ciao a tutti sono di trieste volevosapere solamente se vete altre foto del giro ke ho visto ke ne scattavano parekkio oppure video grazi la mia mail è cicciokoby@gmail.com grazie e comunque come mio primo raduno è ststo magnificoooo ora devo aquistre una vespa hihi saluti alex ciao e benvenuto qui ci sono delle foto e il link al quale richiedere il CD "ufficiale" con tutto il reportage: http://www.vesparesources.com/showthread.php?52409-Foto-dalla-rievocazione-storica-di-Bassano-del-Grappa&p=782424&viewfull=1#post782424 0 Cita
Recommended Posts