Vai al contenuto

Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60*Anniversario

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia.

Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T!

Per maggiori informazioni:

Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa

Inviato
Ciao a tutti,

I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia.

Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T!

Per maggiori informazioni:

Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa

posso venire anche io?

Inviato
scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo?:boh:

Anche come singolo!

La pre-iscrizione è vivamente consigliata ai possessori di farobasso

Inviato
scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo?:boh:

ti puoi iscriverti anche come singolo che vespa possiedi?

Inviato

Per costo delle iscrizioni e ricordi c'è scritto tutto nel Regolamento della manifestazione che variano a seconda della tipologia di Vespa in possesso. Ci sarà un momento rievocativo e successivamente un giro.

Comunque aprendo il link e sottolink ci sono scritte tutte le informazioni possibili!

• 2 weeks later...
Inviato

Mi spiace, vedo solamente ora la richiesta di Boogs :boh: siamo passati a Trebaseleghe, volendo potevi fare il passeggero, è stato un bel raduno con moltissime splendide faro basso e moltissimi altri partecipanti, Alpini e banda musicale, bravi :bravo:anche gli organizzatori, il maltempo :evil: ci ha messo lo zampino, ma quando eravamo seduti a pranzo, pazienza era prevedibile :ciao:

Inviato
ciao a tutti sono di trieste volevosapere solamente se vete altre foto del giro ke ho visto ke ne scattavano parekkio oppure video grazi la mia mail è cicciokoby@gmail.com grazie e comunque come mio primo raduno è ststo magnificoooo ora devo aquistre una vespa hihi saluti alex

ciao e benvenuto

qui ci sono delle foto e il link al quale richiedere il CD "ufficiale" con tutto il reportage:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52409-Foto-dalla-rievocazione-storica-di-Bassano-del-Grappa&p=782424&viewfull=1#post782424