CAIO_DH Inviato 20 aprile 2012 - 13:56 Share Inviato 20 aprile 2012 - 13:56 Salve a tutti, stò restaurando una vespa 50 L del '67 e ieri sono andato al colorificio a prendere la vernice, mi ha dato una vernice per il fondo codificata grigio 8012M (come da manuale) ma come si vede dalla foto è diverso da quello che è attualmente presente nel vano sottosella. Qualcuno sa dirmi qual'è quello giusto? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAIO_DH Inviato 23 aprile 2012 - 09:44 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 09:44 nessuna buon anima che da un occhiata all'interno dela sua vespa e mi fa una fotina? Please HELPME! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 28 aprile 2012 - 17:53 Share Inviato 28 aprile 2012 - 17:53 nessuna buon anima che da un occhiata all'interno dela sua vespa e mi fa una fotina?Please HELPME! L'8012, da quanto vedo da diverse fonti, dovrebbe essere corretto per l'interno scocca. Però, se devo dirti la verità, la mia vespina all'interno ha la stessa colorazione che esternamente, e non è mai stata verniciata. Avorio New York. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts