morseghe Inviato 20 aprile 2012 - 14:32 Share Inviato 20 aprile 2012 - 14:32 dopo aver terminato il restauro della v31t con motore tutto rifatto ho dei problemi,tiene male il minimo ed ogni tanto scoppietta.appurato un problema al carburatote ta 17 che ha gioco sullo stantuffo e quindi aspira aria ho provato a acmbiarlo ed il minimo è regolare ma rimane il problema che ogni tanto scoppia,cambiate svariate candele ma niente punte e condensatore sono nuovi,cosa puo'essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 20 aprile 2012 - 14:33 Autore Share Inviato 20 aprile 2012 - 14:33 dimenticavo regolato anche l'anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 aprile 2012 - 15:35 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2012 - 15:35 dimenticavo regolato anche l'anticipo per me e' quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 20 aprile 2012 - 19:04 Autore Share Inviato 20 aprile 2012 - 19:04 tutta anticipata scoppietta poco e solo al minimo,è come se mancasse la corrente,come se si agisse sul pulsante dello spegnimento e poi si lasciasse per intenderci,con il volantino a meta' e tutta ritardata è una mitragliatrice,l'unica cosa che non ho fatto è pulire le puntine con carta abrasiva perche' sono nuove,non sapevo che andava fatto e provare ad avvicinarle ancora piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 25 aprile 2012 - 19:54 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:54 problema risolto,pulito puntine e regolate piu' aperte(erano troppo chiuse) oggi ho fatto 120 km e non ha perso neanche un colpo anche se è venuto fuori un altro problema relativo alla 3 marcia che esce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts