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Ho grippato col pinascone, penso sia la scatola carburatore


cosmijd
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ho smontato e ripulito tutto. Ho rimontato la vecchia guarnizione (nn avendone nuove) ed è partita al primo colpo. Il rubinetto era chiuso e si è spenta e quelli sono stati i suoi ultimi battiti. Non ne vuole sapere proprio di partire e nn riesco a capire il perchè e tra l'altro le candele si bagnano sempre. Impazzimento in progress:nono:

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é ripartita e non vi dico neache il problema perchè mi vergogno:doh::doh:.In ogni caso ho imparato una cosa nuova, anche se mi è costata una grippatura:-(.Ora il pinascone "scampanella" ma l'importante è che mi faccia arranggiare un altro pò. Ciao e grazie a tutti.:ciao:

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é ripartita e non vi dico neache il problema perchè mi vergogno:doh::doh:.In ogni caso ho imparato una cosa nuova, anche se mi è costata una grippatura:-(.Ora il pinascone "scampanella" ma l'importante è che mi faccia arranggiare un altro pò. Ciao e grazie a tutti.:ciao:

 

Avevi finito l'olio?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

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seeee.La grippatura è stata causata dalla pasta che ha tappato tutto mentre il problema di stamattina che nn si accendeva più è la cosa che purtroppo si da sempre per scontato!!!La benza

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seeee.La grippatura è stata causata dalla pasta che ha tappato tutto mentre il problema di stamattina che nn si accendeva più è la cosa che purtroppo si da sempre per scontato!!!La benza

 

Una volta mi è capitato anche a me,però la mia riserva era ballerina a causa del tubo lungo...stavo già smontando mezzo motore:rabbia:

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ho notato che l'olio lo perde dalla scatola carburatore allora le cose sono due:

 

1) perde olio del cambio (ma sinceramente non so come faccia ad uscire)

2) perde olio dal quello fesso di miscelatore

 

in ogni caso come potrei fare per escludere il miscelatore senza creare vuoti?

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la perdita continua ad essere semre perenne e una volta tolta la scatola carburatore trovo sempre tutto imbrattato di olio. Ho sfilato l'ingranaggio del miscelatore e provo un po ad andare a miscela manuale poi vedrò

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l'ho provata e mi è sembrata strana:crazy: tipo molto più performante con minimo leggermente irregolare. Non vorrei tiri aria da qualche parte e poi.... grip grip! Ripeto per togliere ogni dubbio riguardante il miscelatore, ho sfilato l'ingranaggio lungo, rimontato la scatola, il carburatore e vai di miscela manuale. Il tubo dell'olio miscela l'ho rimesso nella sua sede (tanto se nn aspira non esce) e basta. La procedura mi sembra giusta.

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