cosmijd Inviato 22 aprile 2012 - 08:29 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 08:29 ho smontato e ripulito tutto. Ho rimontato la vecchia guarnizione (nn avendone nuove) ed è partita al primo colpo. Il rubinetto era chiuso e si è spenta e quelli sono stati i suoi ultimi battiti. Non ne vuole sapere proprio di partire e nn riesco a capire il perchè e tra l'altro le candele si bagnano sempre. Impazzimento in progress:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 22 aprile 2012 - 19:40 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 19:40 é ripartita e non vi dico neache il problema perchè mi vergogno:doh:.In ogni caso ho imparato una cosa nuova, anche se mi è costata una grippatura:-(.Ora il pinascone "scampanella" ma l'importante è che mi faccia arranggiare un altro pò. Ciao e grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 aprile 2012 - 19:50 Share Inviato 22 aprile 2012 - 19:50 é ripartita e non vi dico neache il problema perchè mi vergogno:doh:.In ogni caso ho imparato una cosa nuova, anche se mi è costata una grippatura:-(.Ora il pinascone "scampanella" ma l'importante è che mi faccia arranggiare un altro pò. Ciao e grazie a tutti. Avevi finito l'olio?:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 22 aprile 2012 - 20:45 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 20:45 seeee.La grippatura è stata causata dalla pasta che ha tappato tutto mentre il problema di stamattina che nn si accendeva più è la cosa che purtroppo si da sempre per scontato!!!La benza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 22 aprile 2012 - 22:01 Share Inviato 22 aprile 2012 - 22:01 ...La benza Era finita? o era entrata in riserva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 23 aprile 2012 - 06:44 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 06:44 era finita!!!!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 aprile 2012 - 13:20 Share Inviato 23 aprile 2012 - 13:20 seeee.La grippatura è stata causata dalla pasta che ha tappato tutto mentre il problema di stamattina che nn si accendeva più è la cosa che purtroppo si da sempre per scontato!!!La benza Una volta mi è capitato anche a me,però la mia riserva era ballerina a causa del tubo lungo...stavo già smontando mezzo motore:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 27 aprile 2012 - 11:11 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 11:11 ho notato che l'olio lo perde dalla scatola carburatore allora le cose sono due: 1) perde olio del cambio (ma sinceramente non so come faccia ad uscire) 2) perde olio dal quello fesso di miscelatore in ogni caso come potrei fare per escludere il miscelatore senza creare vuoti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 1 maggio 2012 - 16:30 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 16:30 la perdita continua ad essere semre perenne e una volta tolta la scatola carburatore trovo sempre tutto imbrattato di olio. Ho sfilato l'ingranaggio del miscelatore e provo un po ad andare a miscela manuale poi vedrò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 maggio 2012 - 16:48 Share Inviato 1 maggio 2012 - 16:48 Ma riesci a capire di che olio si tratta, se mix o cambio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 1 maggio 2012 - 18:25 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 18:25 la perdita è tra scatola e carter. Da li può uscire l'olio del cambio? se nn può uscire è per forza olio miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 1 maggio 2012 - 20:43 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 20:43 l'ho provata e mi è sembrata strana:crazy: tipo molto più performante con minimo leggermente irregolare. Non vorrei tiri aria da qualche parte e poi.... grip grip! Ripeto per togliere ogni dubbio riguardante il miscelatore, ho sfilato l'ingranaggio lungo, rimontato la scatola, il carburatore e vai di miscela manuale. Il tubo dell'olio miscela l'ho rimesso nella sua sede (tanto se nn aspira non esce) e basta. La procedura mi sembra giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.