gian-GTR Inviato 21 aprile 2012 - 11:19 Share Inviato 21 aprile 2012 - 11:19 ragazzi ieri facendo un po di prove ho visto che il mio manubrio è un po (molto) lento come si fa a stringerlo? ho cercato sul manuale, ma io st'immaggine non riesco proprio a decifrarla.... ci vuole la chiave per la forcella solo per stringere un manubrio se hanno fatto sta str....ta alla piaggio .... oltre tutto se fosse il caso dovrei togliere tutti i cavi? help ciao grazie gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 aprile 2012 - 11:35 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2012 - 11:35 Per stringerlo, credo tu possa anche agire con cacciavitone e matello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 21 aprile 2012 - 11:54 ma non c'è il vitone laterale da 13 come in tutte le altre vespe? ho provato con cacciavite e martello, ma non ho fatto gran che 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts