PISTONE GRIPPATO Inviato 4 maggio 2012 - 19:51 Share Inviato 4 maggio 2012 - 19:51 Sto ancora sbattendo la testa per la storia dei rapporti della primaria. Nessuno mi può aiutare? Qualcuno ha smontato questo cambio (o dell'E2). Il pignone di un 200 si può montare sul mio albero (125)? La corona del 200 si può mettere sulla frizione a 8 molle? Grazie! Il pignone del 200 lo devi scomporre smontandolo dal disco che è ribattinato sul pignone stesso e poi gli monti il disco della 125. E' un operazione un po' rognosa ma fattibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McNamara Inviato 10 giugno 2012 - 13:38 Autore Share Inviato 10 giugno 2012 - 13:38 Ho fatto, alla fine ho deciso di fare una cosa tranquilla, veloce ed al risparmio (soprattutto di benzina). Il gruppo termico è un DR che ho dovuto sagomare tra lo spuntone sul carter e il motorino d'avviamento. Ho montato il pignone da 22 (due denti in più del mio), volevo prendere un 23 ma alla fine non mi fidavo troppo, sicuramente monta ma non lavorerà benissimo. Il resto originale, le solite storie con i getti ed una candela più fredda. Per ora ho fatto 250 Km a fine rodaggio vi farò sapere. Comunque non credevo che facesse così casino, sembra proprio rotto! Il progetto marce lunghe rimane. Ho pensato di recuperare un motore del 200 a puntine, metterci su un 215 pinasco con una primaria 24/63 per vedere se riesco a prendere i 100 a 5000 giri! P.S. questa è stata la conversazione tra me e il mio collega dopo il lavoro. "Sei sicuro che di aver registrato il gioco delle valvole?" "guarda che è 2T" "ah... buona fortuna!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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