Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato

scusate la domanda,forse stupida...ma la chiavetta lato volano è identica a quella lato frizione? per px 125 e...

vi chiedo questo perchè mi sono trovato a rimontare il blocco e la chiavetta lato frizione mi rimane completamente "affossata" nella sede e non sporge neanche di un millimetro,quindi è inutile!

io avevo ordinato le due chiavette nuove da sip e le ho prese identiche perchè dal loro catalogo così è riportato....

che mi dite?:azz: come risolvo....

Inviato
scusate la domanda,forse stupida...ma la chiavetta lato volano è identica a quella lato frizione? per px 125 e...

vi chiedo questo perchè mi sono trovato a rimontare il blocco e la chiavetta lato frizione mi rimane completamente "affossata" nella sede e non sporge neanche di un millimetro,quindi è inutile!

io avevo ordinato le due chiavette nuove da sip e le ho prese identiche perchè dal loro catalogo così è riportato....

che mi dite?:azz: come risolvo....

No, sono ben diverse, quella del volano e piu bassa, piu corta ed anche piu stretta. Quella della frizione e' molto piu "massiccia".

Vol.

Inviato

questa discussione è molto interessante, ho avuto lo stesso problema e accantonato albero mec facendo rimbiellare il vecchio albero (quindi spendendo anche di più)

Credevo che quell'acciaio fosse mooolto duro, invece quelle molettine rosa a quanto pare funzionano...