Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
bravo congratulazioni!

se e la prima benvenuto fra i vespisti!

un nasello cromato ce lo metti su sta vespa?

 

che cosa è il naello cromato? sdove si compra?

Inviato
ma è normale che non parta subito? devo provare qualche volta prima che parta...

 

La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.

 

Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio :mrgreen:

Inviato
La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.

 

Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio :mrgreen:

 

:azz: fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?

Inviato
:azz: fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?

 

Si, è consigliabile tirare la levetta dell'aria prima di partire,una volta in moto devi riportarla in posizione di riposo :ok:

 

L'altra leva che vedi è quella del rubinetto benzina,quando ti fermi rimettila nella posizione "chiuso",ma se lo spillo del carburatore funzione bene non è strettamente necessario.

 

:ciao:

Inviato

Ottimo prezzo complimenti!

Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova;-)

Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco:ok:

Inviato
ovviamente forse non hai capito,l'aria (starter) si tira solo a freddo,non a motore caldo capito?

 

il nasello cromato e questo clicca qui

 

è bellissimo!! facile da montare? peccato per i 10€ di spese di trasporto.. adesso cerco in giro se lo trovo con meno spese di spedizione....

Inviato
Ottimo prezzo complimenti!

Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova;-)

Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco:ok:

 

ho già comprato i getti... la marmitta la ordino lunedì..

l'unica cosa volevo aspettare di fare il tagliando dei 1000 ( tanto sono già a 140km) per parlare con il meccanico che mi farà il tagliando per non avere storie coi futuri tagliandi...

ma per il tagliando( scusate le ripetizioni) lo fanno subito o devo lasciargli la vespa?

Inviato
Secondo me però il nasello cromato non ci sta bene. Personalmente trovo che non si abbini bene.

 

 

Quoto è troppo tamarro... poi su un px nuovo di zecca..

Inviato

Si, ma non credo che sulla tua vada bene, quello è per il px prima serie, che nella parte superiore è attaccato con 2 viti laterali che poi vengono coperte da un coperchio grigio con scritto piaggio.

 

La tua vespa nella parte superiore finisce senza fori ed ha un logo rettangolare al centro, probabilmente sotto il logo c'è una sola vite di fissaggio.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...