Gianlucavespa Inviato 22 aprile 2012 - 14:01 Share Inviato 22 aprile 2012 - 14:01 ciao a tutti ho un problemone e non so che fare :orrore: le foto parlano da sole la pedana si sta dissaldando cosa posso fare non ho il budget per riverniciare e risaldare tutto :boh: grazie per l`aiuto saluti gianlu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 22 aprile 2012 - 14:51 Share Inviato 22 aprile 2012 - 14:51 A mè quello sembra stucco... in ogni caso, smonta per prima cosa i listelli della pedana, poi successivamente con l'ausilio di un trapano e spazzola metallica pulisci il metallo portandolo a nudo e da lì si intuisce sul come agire. spero di esserti stato utile:mrgreen: Buon lavoro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 22 aprile 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 16:54 oppure faccio un colpo gobbo e la rivernico tutta secondo voi quanto verebbe a costare con la sostituzione della pedana ovviamnete !?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 aprile 2012 - 17:14 Share Inviato 22 aprile 2012 - 17:14 Rilassati non essere così drastico, il tuo problema è stato causato dal cavalletto, ossia quando la scendi dal cavalletto fai attenzione che questo non sbatta contro la pedana, aiutati col piede ponendolo tra il cavalletto e la pedana. Inoltre segui il consiglio che ti hanno già dato, pulisci la parte interessata vedi cosa c'è sotto e poi sfumi con un po' di vernice a campione;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 aprile 2012 - 18:35 Share Inviato 22 aprile 2012 - 18:35 fai saldare sotto per non rovinare ultieriormente prendi una bomboletta del colore della tua vernice e proteggi le parti che, saldando, mostreranno il metallo nudo o la verniche che fa le bolle segui il consiglio che ti hanno dato precedentmente: accompagna sempre il cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 22 aprile 2012 - 18:50 Share Inviato 22 aprile 2012 - 18:50 Sono d'accordo con i consigli che ti hanno già dato. Vai per gradi, a rifare tutto si fa sempre in tempo. Mi permetto solo di aggiungere, che prima di spruzzare la vernice a bomboletta sulle parti da ritoccare, sarebbe bene dare un fondo antiruggine. Lo trovi anche questo in bomboletta. Otterrai una migliore resa del colore, che diversamente farà fatica a coprire ed una maggiore protezione dalla ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlucavespa Inviato 22 aprile 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 19:39 fai saldare sotto per non rovinare ultieriormenteprendi una bomboletta del colore della tua vernice e proteggi le parti che, saldando, mostreranno il metallo nudo o la verniche che fa le bolle segui il consiglio che ti hanno dato precedentmente: accompagna sempre il cavalletto Allora procedo così spazzolo bene la zona Porto dal saldatore e faccio risaldare bene la pedana da entrambi i lati dove tocca il cavalletto Speriamo in bene non vorrei che sotto sia marcio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca-4ever Inviato 25 aprile 2012 - 18:32 Share Inviato 25 aprile 2012 - 18:32 io l'ho appena sostituita e riverniciata con il colore originale anche i cerchi e in tutto ho speso 800 £ ho preso la pedana su internet e quando l'ho provata era piu corta di 3 cm e il finale un po piu arrotondati rispetto a quelli spigolsi delle 50 special ma l'ha adattata perfettamente e non si nota neanche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts