Vai al contenuto

Permesso...mi presento!

lenrico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo tanto tempo che vi seguo finalmente mi faccio conoscere, mi chiamo Enrico abito sul lago d'Orta in provincia di Verbania. Sono il felice proprietario di una Vespa GT del 1969 comprata da un parente 18 anni fa per 200.000 LIRE.

Usata due/tre anni e poi lasciata per un'altra dozzina sotto a una tettoia. Rifatto il motore due anni fa, riverniciata un anno fa. Essendo l'unica Vespa che possiedo, ho voluto farla come piaceva a me( Lo so che qualcuno non sarà d'accordo:oops:). comunque complimenti per il forum e a chi interviene con preziosi consigli.

IMG_0351.jpg

IMG_0349.jpg

IMG_0342.jpg

IMG_0339.jpg

IMG_0335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel modello e ottima scelta cromatica!!:ok::ok::ok::ok:

Una cosa, dai fai bianchi i numeri delle marce!!!! :ciao:

Si, i numeri delle marce sono stati fatti bianchi appena dopo aver fatto le foto.

Cosi come sulla sella è stata messa la bandierina tricolore in occassione del 150* ann. Unità d' Italia, visto che è stata verniciata l'anno scorso ...ci voleva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella davvero. e un'altra cosa, benvenuto e buona permanenza.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao lenrico!

Ti do il mio benvenuto nel forum e ti faccio i complimenti per la Vespa.

Non passa inosservata... Infatti, ti ho già incrociato diverse volte dalle parti di Gravellona... Se ricordi di uno in Lambretta che ti ha salutato, ero io.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lenrico!

Ti do il mio benvenuto nel forum e ti faccio i complimenti per la Vespa.

Non passa inosservata... Infatti, ti ho già incrociato diverse volte dalle parti di Gravellona... Se ricordi di uno in Lambretta che ti ha salutato, ero io.

M

Sicuramente ci siamo già incrociati, sono spesso giù per Gravellona(Zona Frana a Pedemonte). Se ti può interessare il 27 maggio ci sarà un ritrovo di vespe e moto d'epoca a Borca di Omegna,io con altri amici, che senz'altro conoscerai,, sarò lì. Poi il 17 Giugno c'è il Raduno a Ornavasso, questo non te lo devi perdere!!!!!!!!Puoi avere informazioni qui oppure anche qui

Ciao e a ri...incontrarci sulle nostre strade....tempo maledetto permettendo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti