beppe2004 Inviato 22 aprile 2012 - 16:35 Share Inviato 22 aprile 2012 - 16:35 Adessso devo sfogarmi,ho fatto le foto della mia vespa radiata facendo attenzione ai minimi particolari,ho smontato afterrmarket e via dicendo e poi devo vedere certe cose che fanno rabbrividire:doh: :doh: Ditemi che l'FMI sta andando a rotoli oppure che lo è sempre stata!!Ma di che stiamo parlando???? Vespa 150 GS - VB1T - FMi Moto e Scooter usato - In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 aprile 2012 - 16:44 Share Inviato 22 aprile 2012 - 16:44 Ne abbiamo già discusso diverse volte, infatti se ci fai caso i tesserino è datato 2009, prima l' F.M.I. non era scrupolosa come lo è oggi giorno; ci sono addirittura esempi di P200E iscritti al registro storico verniciati verde chiaro metallizzato, classico colore anni '90 delle auto nipponiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 22 aprile 2012 - 16:46 Share Inviato 22 aprile 2012 - 16:46 Adessso devo sfogarmi,ho fatto le foto della mia vespa radiata facendo attenzione ai minimi particolari,ho smontato afterrmarket e via dicendo e poi devo vedere certe cose che fanno rabbrividire:doh: :doh: Ditemi che l'FMI sta andando a rotoli oppure che lo è sempre stata!!Ma di che stiamo parlando????Vespa 150 GS - VB1T - FMi Moto e Scooter usato - In vendita Palermo sei sicuri che sia FMI? e non qualcuno a cui sono passate sotto mano le tessere? le hai mai postate su internet? adesso mando una mail vediamo che dice email inviata: salve sarei interessato alla vespa si possono avere altre foto? il prezzo e trattabile? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 22 aprile 2012 - 17:25 Share Inviato 22 aprile 2012 - 17:25 inteso male scusa;-) un mod puo eliminare questi messaggi. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts