elwally Inviato 22 aprile 2012 - 17:23 Share Inviato 22 aprile 2012 - 17:23 Quante volte e' possibile sottoporre la marmitta all'operazione di arrostimento Su brace e pulizia? Ogni quanti km va fatta questa pulizia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 22 aprile 2012 - 17:37 Share Inviato 22 aprile 2012 - 17:37 ogni volta che inizia a scarburarsi, ma secondo me bruciandola non si pulisce un granché 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2012 - 17:42 Share Inviato 22 aprile 2012 - 17:42 Io ne ho appena sturata una con un passaggio di soda caustica e acqua bollente, seguita da un giro di Idraulico Liquido seguito da lunghi risciacqui con acqua. Non l'ho ancora provata ma è uscita una marea di robaccia nera ed è percettibilmente più leggera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts