INCUBO Inviato 23 aprile 2012 - 08:19 Share Inviato 23 aprile 2012 - 08:19 salve a tutti ragazzi, dato che non riesco mai ad usare il pulsante cerca, magari qualcuno di voi mi sa indirizzare nel posto esatto, la mia gtr del 70 è stata demolita, volevo sapere quale è l'iter per rimetterla su strada, grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2012 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2012 - 08:32 salve a tutti ragazzi, dato che non riesco mai ad usare il pulsante cerca, magari qualcuno di voi mi sa indirizzare nel posto esatto, la mia gtr del 70 è stata demolita, volevo sapere quale è l'iter per rimetterla su strada,grazie infinite Eccolo: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Gli argomenti importanti sono sempre messi in rilievo all'inizio di ogni forum. Posso sapere quali difficoltà trovi con la ricerca? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INCUBO Inviato 23 aprile 2012 - 08:56 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 08:56 probabilmente sono una capra io ma nn riesco mai a trovare gli artomenti che cerco... comunque ci riproverò cosi magari nn vi rompo per cose banali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts