emaroma10 Inviato 23 aprile 2012 - 09:47 Share Inviato 23 aprile 2012 - 09:47 Buongiorno Ragazzi, ho una special 50 e dovrei cambiare il filo che va dalla presa fili bassa tensione all'nterno del volano (zona puntine) . Immagine scatola fili bassa tensione (\\ Presa fili bassa tensione Vespa 50 R L Special 125 Primavera ET3 // | eBay ) Per farvi capire è un filo che passa sptto le puntine ed esce fuori dalla parte posteriore del volano per poi andare sulla presa bassa tensione Su Ebay non riesco a trovare tale filo , sapete dirmi se ha un nome specifico e dove posso trovarlo? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emaroma10 Inviato 23 aprile 2012 - 10:44 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 10:44 Tipo questo ...il cavo nero VESPA 50 SPECIAL L N R S SS 90 STATORE PIATTO BOBINE PUNTINE NUOVE VECCHIO LOGO | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 aprile 2012 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2012 - 11:48 Tipo questo ...il cavo nero VESPA 50 SPECIAL L N R S SS 90 STATORE PIATTO BOBINE PUNTINE NUOVE VECCHIO LOGO | eBay Hai sbagliato sia sezione, la special e' una small che discussione. Ho spostato nella sezione corretta creando un discussione dedicata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts