funkyshot86 Inviato 23 aprile 2012 - 15:38 Share Inviato 23 aprile 2012 - 15:38 Allora ordinati gli ammortizzatori sto maturando l'idea di una sistemata al motore e alla trasmissione. Tralasciando il cilindro (rettificato circa 5 mesi fa) e il pistone sostituito di conseguenza sempre il quel periodo, pensavo di aprire o far aprire il motore per dare una controllata generale, visto che ho intenzione di fare un bel pò di strada quest'estate. Vi posto qualche inserzione eBay giusto per capire se manca qualcosa e se i pezzi sono assolutamente compatibili con la mia vespa PX 150 del 2000 con freno a disco anteriore. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso di motore va bene forse un pò fiacco di ripresa ma allungo soddisfacente Lo faccio perchè mi piacerebbe fargli altri 50000 chilometri prima di riaprirla Non prendetevela per qualche eresia mi sto impegnando ad istruirmi per bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts