gian-GTR Inviato 26 aprile 2012 - 12:10 Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:10 normale non so perché, ma é sempre cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 26 aprile 2012 - 12:37 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:37 normalenon so perché, ma é sempre cosi quindi Gian monto il tutto?? effettivamente anche il vecchio cestello era storto e andava..........bo':mah:........ci dovrebbe essere un motivo pero'!!!! chi lo sa' perche e' leggermente disassato????.........vedrai che qualcuno lo sa' di sicuro...........forse per compensare la forza centrifuga........la butto la :mrgreen:..........Gian approfitto per farti un altra domanda.........il pignone che ho messo in foto si muove leggermente...mi spiego meglio tra pignone e quella piastra ci sono dei perni 8 per la precisione,che la tengono ferma,pero si muove leggermente c'e un po di gioco ma poco,e' normale anche questo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 aprile 2012 - 12:38 Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:38 q.Gian approfitto per farti un altra domanda.........il pignone che ho messo in foto si muove leggermente...mi spiego meglio tra pignone e quella piastra ci sono dei perni 8 per la precisione,che la tengono ferma,pero si muove leggermente c'e un po di gioco ma poco,e' normale anche questo?? questo non lo so aspettiamo qualcuno più esperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 26 aprile 2012 - 21:24 Share Inviato 26 aprile 2012 - 21:24 cos'é quel buco nell'angolo???? cambialo e prendilo di marca buona non ho idea di quali siano i migliori, ma credo che con il ricambio piaggio rischi meno ci sono parecchie discussioni in cui il cestello della frizione si é aperto con notevoli danni ai carter! Prendi una campana originale emettigli un anello di rinforzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 aprile 2012 - 09:49 Share Inviato 27 aprile 2012 - 09:49 Prendi una campana originale emettigli un anello di rinforzo. ciao felix ma l'anello di rinforzo lo si salda home made? é complicata come operazione??? gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts