Vai al contenuto

Che modello è?

Pist
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

vorrei sapere che modello dovrebbe essere questa Vespa, in teoria dovrebbe essere una GT 125 del 67 e vorrei anche sapere se il colore è quello originale...

IMG_20120423_192403.jpg

IMG_20120423_192432.jpg

le foto non sono un gran che perche le ho fatte di corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbe essere sia GT che Sprint che GL .......ma da due foto cosi :azz: non si capisce nulla.....

che si capisce per certo è che non ha ne leve ne manopole originali in più hanno montato il blocchetto chiave al manubrio :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quoto panz........le foto sono proprio brutte.........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La paura mia sta proprio nel fatto che il colore non sia originale. Poi tutte le altre cose si comprano. Il numero di telaio l ho cercato ma ho trovato solo i 4 numeri, non ho trovato la sigla precedente perché nascosta dalla chiappa e non potevo toglierla....

Quale potrebbe essere il prezzo secondo voi?

Se fosse una sprint il colore sarebbe originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore è conforme, Chiaro di Luna, ma la vernice probabilmente non è originale. Se fosse una Sv, Gt o Sprint il prezzo di mercato sarebbe altino, cmq sotto i 3000 euro se restaurata bene; da li vai a scalare per tutti gli errori da sistemare poi cerca di scendere il più possibile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa in questione dalla visura del pra risulta essere una GT del 67, il colore quindi dovrebbe essere sbagliato....visto che dal 68 l'hanno iniziata a fare anche in grigio-azzurro

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa in questione dalla visura del pra risulta essere una GT del 67, il colore quindi dovrebbe essere sbagliato....visto che dal 68 l'hanno iniziata a fare anche in grigio-azzurro

giusto?

Giusto e aggiungo che le GT grigioazzurro hanno TUTTE gia il nuovo logo esagonale al posto di quello vecchio rettangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te piace così com'è, dormi tranquillo la notte anche sapendo che non è il suo colore originale e infine il prezzo non ti pare esagerato per le tue tasche . . .prendila.

Io di sicuro non la prenderei:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a livello collezionistico perde valore... Anche riportandola al suo colore originale alla fine si esce fuori dal valore di mercato. Conviene prenderne una bella che fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti